Vai al contenuto
giovomal

Driver Ati Ottimizzati Per Max

Recommended Posts

sapete se ci sono dei driver particolari per schede video NON per la grafica 3D (per la mia povera ed economica ATI radeon 9550!) ottimizzati per MAX??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti serve mod di firegl T2 doppo puoi usare il driver esterno MAXimumGL che da na potenza dal 50 al 90-100% di pui prispetto standart OpenGL che forisce ATi...

se hai altre domande :) provero ad aiutarti..

saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che funziona.. il mio 9800pro da 2 anni fa FireGL X2 :)

ammaza :)

quando trovo unpocino di tempo.. scrivo istruzione.. con il mio scifoso italiano... spero che si capisra abbastanza bene :)

(ma solo spero) :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boo, ragazzi io avevo moddato la x800pro a FireGL X3 ma dentro a MAX dei grossi benefici non ne avevo notati, o meglio se fai un paragona D3D e openGL con installato i Maximum drive la differenza e poca, anzi in smussato e illuminato il D3D è molto veloce.

Ottima per Autocad la mod la trasformazione, anche Spec viewperf da risultati superiori,.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho una ati sapphire 9600 pro, come posso modificarla x funzionare come fire gl per lavore in 3D?

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma per curiosità, in che cosa potrei avere dei benefici a moddare la mia 9800 Pro? Nei tempi di rendering?

Chrome

No solo in finestra di lavoro si hanno benefici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i Maximum drive la differenza e poca, anzi in smussato e illuminato il D3D è molto veloce.

con le ati che ho provato io (fire gl 8800, e una ahime 9550) le impostazioni in D3D le rendono + veloci e + stabili in max, soprattutto nela vista smooth+lights

Link al messaggio
Condividi su altri siti