Vai al contenuto
danilo spinozzi

Visualizzazione Oggetti 3ds

Recommended Posts

Salve a tutti,utilizzo 3d studio ed ho questo modello di auto perfetto in ogni dettaglio, ma la visualizzazione sullo schermo è wireframe ma più geometrica, anche se è attivo smooth+higthlights :wallbash:. Poichè mi porta dei vantaggi notevoli sulla scheda video vorrei sapere come si fa. Inoltre se ciò dipende dal salvataggio del modello vorrei sapere in che formato bisogna salvare sia con in autocad 07 che con rhino 4.

salve a tutti e grazie :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,utilizzo 3d studio ed ho questo modello di auto perfetto in ogni dettaglio, ma la visualizzazione sullo schermo è wireframe ma più geometrica, anche se è attivo smooth+higthlights :wallbash:. Poichè mi porta dei vantaggi notevoli sulla scheda video vorrei sapere come si fa. Inoltre se ciò dipende dal salvataggio del modello vorrei sapere in che formato bisogna salvare sia con in autocad 07 che con rhino 4.

salve a tutti e grazie :hello:

non c'entra nulla il salvataggio del file.

è una modalità di visualizzazione che si chiama Bounding Box e in max si attiva mediante il check "display as a box".

...ma la domanda qual è??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei consigli, la domanda era; se quella visualizzazione dipendeva dal tipo di salvataggio del modello e non dalla visualizzazione. cmq grazie ora ci provo

Modificato da danilo.spinozzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti