Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Fausto73

Scelta Plotter

Recommended Posts

Ciao Raga, ho bisogno del vostro aiuto, debbo comprare un plotter, la mia decisione è ricaduta su 2 modelli, Hp500 e Hp500ps, ora so ke il secondo rispetto al primo e postscript, la domanda è tenendo conto ke sono un geometra e ke il plotter mi serve specialmente in ambiente autocad e x stampare qualke foto, quale dei 2 debbo acquistare, o meglio a cosa serve il postscript, con il mio lavoro lo sfrutto, xke se non lo sfrutto compro HP500 e risparmio qualcosina sul prezzo. Al contrario non vorrei comprare HP500 e poi scopro ke mi serve HP500ps. :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Per favore qualcuno ke mi delucidi un po la situazione :blink2: :blink2: :blink2:

Aiutooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In uno studio per cui collaboro, hanno un HP500 ormai da piu' di cinque anni, ed essendo una societa' abbastanza grande viene usato tutti i giorni a volte anche per ore intere, ebbene da quando l'hanno acquistato, non ci hanno mai speso una lira (poi euro) di manutenzione!

La qualità di stampa è buona, non ottima, ma per un uso cad va piu' che bene, anche le foto, ad esempio per dei rilievi fotografici, vengono discretamente, non è adatto a stampe a colori professionali, anche se volendo usando della carta fotografica la qualità è accettabile seppur non eccelsa.