Vai al contenuto
MITHIKO31

Popolitik, Un Politico A Voi Noto...

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la discussione necessita una decisione da parte dello staff di Treddi.com e quindi verrà temporaneamente chiusa.

Appena saremo in grado di fornire una risposta la discussione verrà riaperta.

Ti ricordiamo che la decisione potrebbe richiedere anche qualche giorno e ti preghiamo nel frattempo di non aprire discussioni simili.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti dicevo in privato i personaggi (e anche l'animazione) sono ben fatti, ma forse poco grotteschi... anche la gag che hai presentato sembra un pò debole. Quindi il mio "voto" è di 5 stelle per la "tecnica", ma 3 stelle nel totale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già, molto simpatici i personaggi, ma non gran chè come gag. secondo me qualche borsa o ruga in più gli dona, ma ora ti devi un po concentrare sulla sceneggiatura dei corti, musica ecc.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete perfettamente ragione!

Il video che infatti ho messo su youtube era solo la cartolina di auguri di natale che ho mandato agli amici quest'anno.

Purtroppo non ho ancora trovato nessuno che mi dia una mano con la sonorizzazione in cui sono totalmente impedito :wallbash:

Vorrei tranquillizzare tutti sull'orientamento politico delle gag che verranno. La mia idea è di scherzare sui problemi dell'italia a prescindere dai miei orientamenti politici, quindi le gag non saranno di parte. I personaggi avranno un pò il " carattre " dei personaggi reali ma un pò "bambinizzati".

Si accettano anche suggerimenti sulle gag!

:w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, a mio aprere (ma finisco sempre per litigare e poi è vicino ad andare contro le regole quindi non mi dilungo) un satiro bravo prende in giro chi lo merita, indipendendemente dall'orientamento, se no perde ogni credibilità.

cmq mi sembrava molto tranquilla la cosa, non avrei avuto il pensiero a cui hai avccennato. il problema adesso è se questa cosa diventa una "serie" tipo vignette di forattini, oppure ne fai qualcuna così, che però è poi difficile da riferire a fatti precisi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh, a mio aprere (ma finisco sempre per litigare e poi è vicino ad andare contro le regole quindi non mi dilungo) un satiro bravo prende in giro chi lo merita, indipendendemente dall'orientamento, se no perde ogni credibilità.

Con i politici che ci ritroviamo ha solo l'imbarazzo della scelta ..... purtroppo :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La caricatura mi piace tantissimo, bravo !!!

Ma a questo punto dobbiamo fare il Cavaliere per par condicio.... :devil:

e già, il cavaliere è già pronto, ed anche in due versioni!

Non so se però è il caso di postarlo qua o in una nuova discussione essendo un file diverso

Link al messaggio
Condividi su altri siti