Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve raga,

tartassamento pesante!!!!!

Mi avete già detto che per usare cad e 3dmax i modelli che più si prestano sono i precision, però anche gli xps non mi sembrano male.

Se è veramente così (non sono molto certo) potrei portarmi a casuccia questo con sole 270 euro:

Caratteristiche tecniche Dell XPS M1330:

Processore: Intel Core 2 Duo fino a 2.4GHz, Santa Rosa con Chipset (965PM/GM)

Schermo: 13.3" LCD configurabile con tecnologia a LED (300cd/m2, o 220 con CCFL backlight)

Hard Disk: fino a 250 GB SATA o opzionale 32 GB SSD

Unità Ottica: Masterizzatore DVD±RW dual-layer

Scheda Grafica: NVIDIA GeForce Go 8400M GS / 128MB configurabile

Networking: WWAN (Verizon, Sprint, or AT&T), Ethernet, Wireless 802.11a,b, g, o n opzionale, Bluetooth opzionale

Porte: HDMI, VGA, 1394, (2) USB 2.0, Media Reader (MS, SD, xD), slot dual mini-PCI , fingerprint reader

Dimensioni: con LED 318 x 238 x 22.1 - 33.8mm / con CCFL 318 x 238 x 24.6 - 36.3mm

Peso: a partire da 1,8 Kg

Altro: Webcam da 2 megapixel

Anche se ha un 13,3 pollici mi sembra molto buono.

Mi devo informare bene su hd e processore, cmq credo che siano 160 l'hd e 2.4 il processore.

Che mi dite? Farei un affare? Io sono moooooooolto dubbioso che non ci sia una fregatura sotto e soprattutto sono abituato al 17 pollici e passare ad un 13 mi farebbe quasi senso :)

Ho pensato che potrei usare la bestiolina per renderizzare e fare tutto il resto con questo, però non so sinceramente me ne fregherei e aspetterei per una nuova bomba che sia nuova davvero.

Oggi ho visto che un mio amico con un macbook ricondizionato (core 2 duo 2 ghz) appena apre il vector con la mia stessa planimetria non può muoversi completamente o quasi ed io con il mio centrino da 1,4 ghz , 3d max aperto con planimetria e 3d della planimetria (non solo 4 linee come lui) giravo che era una bellezza.

Strano direi, cmq questo mi fà pensare molto sui core 2 duo.

Che dite?

Modificato da acciarinoway

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No sicuramnente c'è un errore. Comunque senza andare sui precision ci sono modelli milgiori. Questo ha un monitor proprio troppo piccolo per fare grafica, e la schda video è quel che è...si tratta di una buona macchina da tirarsi dietreo come "ultra portatile" ma è troppo limitato come macchina da lavoro. CI puoi fare del 2d, office, guardare fotografie, connetterti ad internet...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si!!

Visto che anche voi la pensate come me (cioè troppo piccolo per la grafica) vi dò il link diretto all'asta, così magari qualcuno che lo vuole potrebbe prenderlo se riesce (avrei potuto fare compr e vendi e probabilmente ci avrei guadagato :)), comunque vi dico di stare attenti perchè è un utente con 0 vendite quindi pensateci su (anche se con il bonifico credo che non ci siano problemi):

http://cgi.ebay.it/DELL-XPS-M1330-13-3-2-4...1QQcmdZViewItem

Ha sbagliato categoria, per questo credo non abbia ancora ricevuto offerte :))

Modificato da acciarinoway

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì...non so se prenderei un portatile su ebay ad ogni modo....se non da un negozio di iper collaudata sicurezza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No problem raga, io non lo prendo più di sicuro perchè non mi ispirava molto lo schermo piccolino. Pensavo che avesse delle buone caratteristiche,ma mi avete detto che non sono particolarmente buone neanche queste, così continuo ad attendere e speriamo che il mio acerino regga per qualche altro annetto. Alla laurea mi comprerò un computer bomba davvero dal sito della dell direttamente e penso che allora mi divertirò davvero :).

Ieri mi ha dato di nuovo problemi lol

Secondo voi potrebbe essere dovuto al fatto che ogni giorno me lo porto all'università?

Non vorrei che ci fosse qualche problema dovuto al fatto che potrebbe essersi sganciata qualche componente ad incastro.

Nella schermata blu mi continua a dare lo stesso errore di un pò di tempo fà. Periferica lan (azz io uso il wireless la lan l'ho disabilitata ed ho cancellato tutte le impostazioni). L'altra volta vi dicevo che mi è capitato di renderezzare con 3d max e dopo circa 3 ore di render continuo comincia a darmi problemi la connessione che parte e si arresta di continuo.

Che diavolo può essere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti