Vai al contenuto
kevmit

Giochi Che Esportano I Livelli In Maya?

Recommended Posts

Cioè in formato ".ma" o ".mb"?

La vedo difficile :P

Diciamo che ci sono dei giochi (vedi Unreal torunament) che hanno dei tool che ti permettono di esportare i modelli in formato .obj importabile in Maya.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cioè in formato ".ma" o ".mb"?

La vedo difficile :P

Diciamo che ci sono dei giochi (vedi Unreal torunament) che hanno dei tool che ti permettono di esportare i modelli in formato .obj importabile in Maya.

si grazie..intendevo obj, oltre unreal tournament ne conosci altri?? grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.. ma almeno dammi un genere.. un esempio.. che cosa ci vuoi fare.. perché se ti dico che Flight simulator esporta in formato .x e che si può convertire in obj tu mi fai la solita domanda e andiamo avanti all'infinito.

Se stai cercando modelli gratuiti ci sono altri modi per ottenerli. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ehm.. ma almeno dammi un genere.. un esempio.. che cosa ci vuoi fare.. perché se ti dico che Flight simulator esporta in formato .x e che si può convertire in obj tu mi fai la solita domanda e andiamo avanti all'infinito.

Se stai cercando modelli gratuiti ci sono altri modi per ottenerli. :P

ok..forse è meglio che parto dall'inizio!!! ho creato un palazzo, una strada, un piccolo quartiere tutto lowpoly, seguendo una modellazione indirizzata ai videogiochi!! ora voglio importare il mio "piccolo mondo" in qualche gioco(sparatutto) che gioco con relativo "mod" posso usare...sarebbe meglio se potessi trovare un gioco che gira su Mac!!!! io uso MAc!!!

spero di essermi spiegato!! ciao ciaooo

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, va bene Half life 2?

> http://developer.valvesoftware.com/wiki/Maya <

Qui c'è l'esporter per il valve engine, hai bisogno del gioco per farlo funzionare. A dire il vero non c'ho capito molto.

L'unreal editor è decisamente più semplice, importa direttamente da Collada. ^_^

Se ti piace di più Crysis dai un occhiata qui -> http://farcry.crymod.com/thread.php?thread...t=maya+tutorial

Poi boh, penso sia possibile esportare anche in Call of duty ma non ho trovato niente a riguardo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti