Vai al contenuto
Philip87

Hall Con Scorcio Bar E Reception

Recommended Posts

Tutto modellato da zero. La sedia naturalmente è l'oggetto più complesso della scena. Per l'effetto traslucido e glossy delle porte a vetro non ho potuto fare a meno di un pò di PS. Spero che il risultato vi piaccia.

Ciao!

11bp8.jpg

post-17169-1200507473_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un ottimo lavoro visto che conoscendoti ci avrai messo pochissimo ma questa la trovo tanto scura avrei messo qualche faretto in più acceso, il quadro lo centrerei alla parete e metterei una maniglia alla porta vicino alla scritta bar. Tolto questo e qualche piccolo dettaglio il resto mi sembra buono. p.s. il vetro mi piace molto come è venuto invece. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Mica male, anche se per valorizzarlo io proverei una vista più naturale ad altezza d'uomo (meglio ancora "uomo accucciato"). :rolleyes:

Questa è un po' "vista farfalla", o uomo in piedi sulla sedia.

Modificato da Giane

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nicolce e Luca, mi fa piacere che vi piaccia il vetro traslucido, ma come dicevo ad inizio trehad non avendo avuto molto tempo per impostare un glossy troppo "ricco" che mi avrebbe fatto aumentare i tempi, ho realizzato l'effetto in photoshop.

Se vuoi ti dico come: ho fatto una selezione leggermente sfumata delle vetrate e ho applicato un grain (da effect>texture). Poi sono andato col pennello in modalità normale per schiarire alcuni punti e in modilità moltiplica per azzurrarli. Tutto qui. :hello:

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... tu hai ormai bisogno di un thread "blocco per gli schizzi" dedicato ai lavori in 3D. ne fai talmente tanti e ad una tale frequenza che indicizzarli tutti è ormai impossibile... pensaci.

v.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

capisco la fretta...

e scusa la pignoleria...

...ma al tavolino in 1° piano manca una gamba...o mi sbaglio?

per fortuna si nota poco...

cmq un lavoro veramente invidiabile...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza... sempre un ottimo lavoro... la scena in effetti è un pò scura, ma credo dipenda dal fatto che il soffitto sia nero.

Per quanto riguarda i vetri vi consiglio questo tutorial su vetri opachi i postproduzione:

http://www.grafica3dblog.it/photoshop_glass_vray.htm

Ciao Alex.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nicolce e Luca, mi fa piacere che vi piaccia il vetro traslucido, ma come dicevo ad inizio trehad non avendo avuto molto tempo per impostare un glossy troppo "ricco" che mi avrebbe fatto aumentare i tempi, ho realizzato l'effetto in photoshop.

Se vuoi ti dico come: ho fatto una selezione leggermente sfumata delle vetrate e ho applicato un grain (da effect>texture). Poi sono andato col pennello in modalità normale per schiarire alcuni punti e in modilità moltiplica per azzurrarli. Tutto qui. :hello:

Sei un ingannatore :o

Bella scaltrezza comunque, bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao

capisco la fretta...

e scusa la pignoleria...

...ma al tavolino in 1° piano manca una gamba...o mi sbaglio?

per fortuna si nota poco...

cmq un lavoro veramente invidiabile...

:hello:

he no! di solito le sviste le ammetto. questa no perchè il tavolino tisettanta lo fa proprio così! non potevo non accorgermene daaaaaaaaaa :hello:

@Nicolce: un pò di trucco e ombretto fa parte del mestiere! ;)^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti