Vai al contenuto
lisa86

Primi Passi Con Vray Per Rhino 4

Recommended Posts

Salve a tutti, da oggi ho installato vRay per rhino 4. ma sinceramente,nn ne capisco molto,visto ke sn a gli inizi di questo mondo. volevo sapere appunto se esisteva una miniguida di vRay apposta per rhino.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

SALVE RAGAZZI,MI PRESENTO MI CHIAMO ANTONIO

IO HO INSTALLATO VRAY FOR RHINO4 PERO QND APRO MI DA ERRORE "RHP"

SAPRESTE AIUTARMI,COSA DV FARE DOPO AVERLO INSTALLATO?VE NE SAREI MOLTO GRATO VISTO CHE NN LO RIESCO AD USARE PROPIO :blink2: !!VI LASCIO LA MIA e-mail SE DOVETE MANDARMI QLK COSA ATTINENTE AL PROBLEMA!!![xxxxxxxx]

vi prego aiutooooooooooooooo!!!! :hello: e grazie in anticipo

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

prima di tutto non si scrive in maiuscolo, significa urlare. Secondo, per problemi di installazione contatta il produttore dal quale hai comprato il programma, terzo non si lasciano mail sparse per il forum. Se vuoi essere contattato, acquista uno dei tre servizi offerti da treddi.

Ciao :)

cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta che scrivo su treddi,e dalla tua risp sembra che ho scritto tnt bestemmie...vabbe non sei di grande aiuto!!!spero che qlk1 mi aiuti sul serio!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hei amico ;), queste sono le nostre REGOLE. Io come MOD ho anche il compito di farle rispettare. Compito ingrato a volte, ma è un mio dovere, che piaccia o meno. Effettivamente non è che ti sei proposto nei migliori dei modi, e te l'ho solamente fatto notare.

Ciao :)

cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti