Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho fatto un test sull'illuminazione e sui materiali con Vray.Alcuni oggetti li ho fatti io ma altri come la statua li ho scaricati.

L'immagine è 1280x1280 per i tempi di rendering meglio dimenticare.

Che ne pensate?

bagno2.jpg

High Res.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e che dire....CAVOLO! :)

non capisco solo la parete in fondo se è una vetrata intersecata con uno specchio o solo uno specchio.

e proprio per rompere(ma proprio per rompere...)avrei dato un po di displace anche alle spugne, per il resto....notevole!

tempi di render(anche con il calcolo della global però,.....)?????? :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi.

si laparete in fondo è una vetrata intersecata con uno specchio, anche se non mi ha convinto molto l'effetto.

x i tempi di rendering penso che ho esagerato con qualche setting , ma mi ricordo che l'ho messo lasera verso le 22.30 e la mattina dopo era ancora lì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino, ma per essere un bagno "fruibile" a mio avviso mancano un paio di particolari, ad esempio nessuna donna accetterà mai uno specchio fuori asse con il lavello, ed il lavello stesso potrebbe volere un sifone sotto di lui... non sono un granchè come modellatore, quindi sono frustrato e mi sfogo cercando questi dettagli inutili ehehehe... sorry! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione mi piace...ma l'inserimento di alcuni elementi (vedi statua!) lo rende un po' troppo kitch (spero si scriva così ;)). Molto bello il cestino di vimisi, è una mappa o l'hai modellato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti