Vai al contenuto
punkprince

Primo Render Pubblicato...

Recommended Posts

Salve ragazzi...volevo chiedervi cosa ne pensate del mio primo rendering pubblicato. E' un "pezzo" di un Archinterior, ma ho modificato tutti i parametri di illuminazione....

Graditi commenti e suggerimenti!!

P.S.: 3dsmax + Vray 1.5

ciao ciao

post-30005-1200485960_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non per essere polemico ma cosa hai fatto esattamente ho visto qui su tretti l' immagine originale e non si colgono le tue modifiche.

quoto

009.jpg

Non si nota una grande differenza. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragà...a parte che spostare la camera non è da tutti :P

Dice che ha modificato tutti i parametri di illuminazione...quindi suppongo che abbia fatto un resert di tt i settaggi per poi sperimentare di suo....se è così (e gradirei conferma) ha fatto un buon lavoro direi...

...o no??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, ma la gente è fuori!!!

Domani vi posto una foto e poi vi dico che è un render... :)

Modificato da isobitis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che te la sia presa così tanto le discussioni non erano in tono polemico, era solo per avere ulteriori delucidazioni sul tuo lavoro e per confrontarsi. Mi trovo concorde con guinea se hai usato solo la scena settando i valori lo trovo un ottimo risultato. Mi raccomando spero di vedrti ancora in giro!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche se hai detto che era un "pezzo" di archinterior, non si era capito (almeno, io) che avevi solo (non per sminuire) messo le luci.

Fai una cosa. Se vuoi, metti la stessa camera di archinteriors, così possiamo capire la differenza dei tuoi settaggi con quelli standard. Potrebbe essere costruttivo vedere come hai migliorato certe parti, o ancora meglio, mantenere lo stesso risulatato o simile ma con tempi di rendering minori rispetto ai parametri che trovi nella scena di default.

Poi posta i parametri affinché la gente possa imparare.

Spero che tu continui a postare lavori su treddi.

Modificato da isobitis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche se hai detto che era un "pezzo" di archinterior, non si era capito (almeno, io) che avevi solo (non per sminuire) messo le luci.

Le luci ci sono già nelle scene di archinteriors e sono praticamente identiche, avesse fatto il lighting sarebbe stato un'ottimo test.

Una cosa è certa, non posterò mai più su treddi.com

Come preferisci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.