Vai al contenuto
erig

Modellazione Terreno E Inserimento Edifici

Recommended Posts

ciao a tutti. vorrei sapere come posso modellare un terreno in pendenza e inserirvi superiormente un basamento con edifici, ed eventualmente realizzare degli scavi nel basamento. qual è il programma migliore per questo tipo di operazioni (spero di essere stato chiaro! :unsure: )

scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi con programmi per 3d e ho ben deciso di incominciare con una cosa non proprio facilissima! :crying:

grassie a tutti!!

:rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto, bisognerebbe sapere che programmi hai a disposizione tu perchè i metodi sono diversi. hai usato l' icona di autocad e si può fare anche con quello. Prima però usa il cerca del sito in alto alla pagina o con la nuova funzione di nella barra di internet che trovi nelle news e vedrai che ci sono molti metodi ben spiegati con i vari programmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti