Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti, sto disegnando l'interno di un bagno e ho voluto provare a renderizzare con vray,non è che non lo abbia mai usato peo una dritta la vorrei avere.

come faccio a togliere quei puntini che ci sono nell'angolo in basso dallo specchio?

grazie :D

esperimentovray23yz.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho provato a cambiare vista per fare il rendering.

solo che non rieso a dare l'effetto del sole.

la luce entra da destra e in teoria dovrebbe prendere tutta la stanza,ho provato a mettere 2 luci ma l'effetto non è come lo volevo.

come posso fare?

ecco l'img

esperimentovray35xr.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con una direct light posizionata in modo che il fascio di luce entri dalla finestra dovresti ottenere qust'effetto, ovvero la proiezione della finestra su pareti e pavimento (o dove capita) fortemente illuminata (non devi però attivare lo "skylight portal" nelle opzioni delle luci VRay). Se ti riferisci invece ad un fascio di luce visibile nell'aria (tipo quando il sole passa da una finestra e illumina un polverone sollevato) devi aggiungere alla direct, un effetto "Volume Light"...Ciao, prova un po' perchè anch'io non ho ancora molta dimistichezza con VRay.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi inserisco nella discussione (scusandomi) per chiedervi una cosina relativa alllo specchio in questione.

uso Vray anche io ed ho grossisissimi problemi di rappresentazione per lo specchio. Mi viene sempre nero. Potrei sapere da Winzanna come ha settato quel materiale...non riesco ad uscirne.

Grazie e scusate ancora...

Baldo

Link al messaggio
Condividi su altri siti