Vai al contenuto
Lisergic

Sno Park - 2° Episodio

Recommended Posts

Ciao a tutti! :hello:

E' tantissimo che non scrivo nel Forum e torno per presentarvi la mia ultima creazione! Forse qualcuno di voi avrà già visto il primo episodio di Sno Park... beh, ho compleatato anche il secondo episodio!!! YAHOOOO!!!! Anche in questa occasione mi sono divertito molto (ancora rido :D ) e spero di trasmettervi il divertimento.... allora, una volta entrati nel sito www.snopark.it cliccate su Episodi, dopodichè per chi vedesse il sito per la prima volta, consiglio di cominciare dal 1° Episodio, altrimenti cliccate sul secondo. Se ci dovesse essere qualche straniero tra voi, cliccate pure sul link con la bandiera Inglese per vedere i sottotitoli in Inglese appunto!

Spero vi divertiate e soprattutto, fatemi avere i vostri commenti, qualsiasi essi siano!

Ciao a tutti :hello:

Lisergic

P.S. attenzione, il linguaggio è un po esplicito.... mi sono scordato di farlo scrivere nel sito :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AOOOOOO!!! quanto ho riso con sti 2 episodi.

Bravissimi!!!! siete stati grandi e ora aspetto con ansia il terzo episodio.

Secondo me avete inventato il vostro stile!!

ps: il mio preferito è snowboro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI :D !!! sono molto contento che vi siate divertiti!!

Sul 3° episodio già ci sto lavorando e ci sarà l'entrata in scena di nuovi personaggi... spero solo di riuscire a non metterci troppo.... vabbè, bella regà ci vediamo presto!!!

P.S. Tizzo ha dato una botta tremenda... chissà se si ripiglia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì dacci qualche info tecnica, in quanto avete realizzato un episodio? E l'animazione dei personaggi è fatta in c.studio? Tuttto animato a mano o con qualche motion capture?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@madmatt si, c'è anche la mia voce in mezzo (purtroppo non è granchè però devo dare fondo a tutte le risorse ;) ) comunque devo dirti che è stato molto divertente e gli altri sono stati proprio bravi!

@Sequel è tutto realizzato in 3D Studio Max 8 e animato MANUALMENTE in Character Studio. Calcolare il tempo di realizzazione è abbastanza difficile in quanto l'ho fatto nei ritagli di tempo e purtroppo a causa del lavoro (quello noioso ma che porta i soldi :( ) ho avuto pause anche di più di 1 mese... comuqnue per il 2° episodio potrei dire supperggiù... 5 mesi, ma non full time tra stesura, storyboard, registrazione audio, animazione, rendering e montaggio :)

Se volete saperne di più sono disponibilissimo a rispondere, no problem!

Grazie ancora a tutti per i complimenti! :D

P.S. penso che Tizzo sarebbe contento di sapere di avere tutta questa solidarietà :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anarchitetta, come stai!!? Grazie del complimento :D ! quest'anno un bel po di persone si sono schiantate con lo snò... mi dispiace per chi si è fatto male! Tizzo ha dato una bella botta... comunque è sempre colpa di voi donzelle ;)

che agitate gli animi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti