Vai al contenuto
dammilo

Postproduzione Video

Recommended Posts

Oltre il "final graphic" che è ben riuscito e di impatto, anche il clip è realizzato benissimo... mi sono fatto una bella risata quando gli è passato dietro il tipo a cavallo :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ben fatto veramente e molto bello vedere anche i retroscena... però... a mio avviso non è così impossibile realizzare una cosa del genere anche in maniera amatoriale (basta averci le P.C. all'ennesima potenza)...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ben fatto veramente e molto bello vedere anche i retroscena... però... a mio avviso non è così impossibile realizzare una cosa del genere anche in maniera amatoriale (basta averci le P.C. all'ennesima potenza)...

Mat

Forse volevi dire P.(alle) Q.(adrate) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mat

Noi di Hive Division stiamo facendo cose simili per MGS: Philanthropy, senza avere nessun tipo di PC super potente (abbiamo ancora dual core!).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sniper-Viper... sono curioso di vedere il risultato anche se P.C. stava per P.(alle) C.(ubiche)... nel senso si può faretutto basta crederci e trovare le giuste strade ;)

Visto che stai lavorando ad un progett simile volevo chiederti se sai rispondermi alla domanda che ho posto in questa discussione - link...

Non essendo proprio del settore molte cose me le devo inventare o non so dove andare a cercarle...

Ciaoo e grazie

Matteo

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti