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Uno Strano Bug In Max2008


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Ciao a tutti, dopo mesi di assenza torno con un nuovo bellissimo bug di max2008.

Allora, lo sto provando un pochettino e mi piace che abbiano migliorato la gestione dei poligoni e velocizzato le viewport, ma mi sono accorto di una strana cosa che mi ha seccato estremamente.

Con qualsiasi oggetto, luce, camera, oggetto, etc... appena seleziono e tento di muovere/spostare in verticale l'oggetto si sposta improvvisamente verso il basso o verso l'alto di un X di spazio.

Tempo fa avevo già provato la demo di max2008. Ora che ho formattato e messo xp64 e tutto il computer funziona alla grande, mi capita questa cosa assurda. Possibile che non me ne fossi accorto anche con la prova precedente ?

A qualcuno di voi è capitato ? Avete idea da cosa possa dipendere il problema ?

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Mentre mi rispondevo da solo Uncle Pritt mi ha preceduto. Ebbene avevo pensato anche io ai drivers video.

Ho disabilitato i Maxtreme e sono tornato a D3D ed effettivamente ora non ci sono problemi.

Vabbè, tanto adesso anche in Direct3D qualche milionata di poligoni la reggo egregiamente, mi accontento :rolleyes:

Saluti a tutti

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Mentre mi rispondevo da solo Uncle Pritt mi ha preceduto. Ebbene avevo pensato anche io ai drivers video.

Ho disabilitato i Maxtreme e sono tornato a D3D ed effettivamente ora non ci sono problemi.

Vabbè, tanto adesso anche in Direct3D qualche milionata di poligoni la reggo egregiamente, mi accontento :rolleyes:

Saluti a tutti

O forse va addirittura meglio? hai per caso fatto un confronto? fai sapere ;)

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lo posso confermare.

le d3d vanno moooooolto meglio rispetto ai maxstreme. oltre ad avere problemi nella visualizzazione della viewport con il safe frame margins attivato sotto maxstreme, la visualizzazione del modello in shade è molto più lenta. dico solo che 2 milioni e passa di poligoni con i maxtreme li vedevo a 3,44 fps in shade senza wire mentre in d3d sono a 18-21 fps

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Ho fatto un piccolo test.

Circa 15milioni di poligoni.

I risultati li vedete da soli. Il primo è in D3D, il secondo con i Maxtreme 10. Nel secondo test se non avessi attivato l'adaptive degradation nella viewport non si sarebbe mosso nulla, invece nel primo ccaso pur lentamente qualcosa si muove.

post-3098-1200353518_thumb.jpg

post-3098-1200353532_thumb.jpg

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