Vai al contenuto
Enrjko

Video Tutorial

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

nn so se sia la sezione giusta ma vorrei un aiuto riguardante dei software per la creazione di video tutorial e se c'è ne sono anche per la registrazione di partite multigiocatore.Potreste consigliarmene qualcuno :blink2:

grazie :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per registrare giochi il meglio che ho trovato è fraps, semplice, funziona bene e costa intorno ai 30 dollari se non sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cam Studio o Camtasia... del secondo c'è una versione free, ma non so se sono adatti per i videogiochi, ma credo proprio che vadano bene...

Se fai una ricerca in Google con download davanti li trovi subito (Camtasia a volte mi da un problema con premiere in fase di montaggio, devi digli di non usare il canale Alpha... Cam Studio non l'ho mai provato, ma c'è si trova bene...)...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehi mat da che sito lo prendo il free? vedo solo trial del nuovo

come non detto, trovato :blush: :blush:

la versione 2.0

Io l'o resa free per due motivi... era in un CD di un magazine tempo fa (2 anni fa :huh: )... in ogni caso allo studio abbiamo l'originale e quache volta mi tocca fare i tutorial li e devo dire che per me la versione 2 funziona meglio...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dengh e iu dinuovo!il mio scopo è principalmente filmare le partite multiplayer!solo che camtasia e cam studio nn riesco a settarli come si deve! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te perchè ti dico di usare fraps? c'è anche una versione dimostrativa che puoi testare, secondo me è quello che funziona meglio e di gran lunga il più usato.

si trova anche su quel quadrupede con le orecchie lunghe molto testardo che non si può nominare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fare videotutorial è una cosa, per registrare dalle directX dei giochi il meglio è fraps imho

Link al messaggio
Condividi su altri siti