Vai al contenuto
GuIdO

Sea Monster

Recommended Posts

Ho visto il trailer, mi sembra identico ad eragon (l'uovo, il ragazzo, il drago che cresce e "prende il largo" etc etc)...potevano secondo me lavorarci con un metodo differente, così invece sembra una favola per bambini...difficilmente lo vedrò; dopo eragon e la bussola d'oro, diffiderò da qualsiasi fantasy fiabesco...

(mi ha schioccato nella bussola d'oro quando all'improvviso l'orso balu bianco, stacca con un pugno la mandibola all'altro orsone prepotente...uah uah ua...un tocco di splatter in una fiaba:D)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto il trailer, mi sembra identico ad eragon (l'uovo, il ragazzo, il drago che cresce e "prende il largo" etc etc)...potevano secondo me lavorarci con un metodo differente, così invece sembra una favola per bambini...difficilmente lo vedrò; dopo eragon e la bussola d'oro, diffiderò da qualsiasi fantasy fiabesco...

(mi ha schioccato nella bussola d'oro quando all'improvviso l'orso balu bianco, stacca con un pugno la mandibola all'altro orsone prepotente...uah uah ua...un tocco di splatter in una fiaba:D)

Ma di cosa stai parlando? :huh:

a me è sembrato più un documentario...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti e' una sorta di documentario full3d prodotto da National Geographic, non capisco tutta la pappardella del film fantasy da dove salti fuori.

Ma in italia ci sara' un posto dove vederlo? Mi pareva di aver capito che e' fatto per imax.

Io avevo visto il trailer appunto in stereoscopia prima di beowulf e faceva davvero la sua porca figura.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah.... cambia la firma o lo faccio io. <_<

Parlavo del trailer di sea monster...mi sembrava molto simile ad eragon....perchè dovrei cambiare la firma scusa?

ho visto veramente lo gnak con lo shader di cacca non vedo dove sia il problema...se vuoi scrivo PUPU...anzi lo faccio ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Parlavo del trailer di sea monster...mi sembrava molto simile ad eragon....perchè dovrei cambiare la firma scusa?

ho visto veramente lo gnak con lo shader di cacca non vedo dove sia il problema...se vuoi scrivo PUPU...anzi lo faccio ora.

Aspettate ma...non abbiamo visto lo stesso trailer mi sa...io parlo del film che esce tra poco, non ho controllato quel link perchè qui al lavoro non mi funziona, ma c'è un trailer in rete di un film con lo stesso nome...sorry.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma in italia ci sara' un posto dove vederlo?

Questa è una bella domanda... speriamo di si :)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio... Se ti faccio notare una cosa non significa che mi puoi prendere per il culo.

Per quanto riguarda la firma fai quello che vuoi... di solito serve a rappresentare la persona.

Questo è l'ultimo ot nel tread, in caso contattami in privato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti