Vai al contenuto
emmex

Striscia Porfido Non Renderizzata

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sto addentrando in un render interno.. e devo dire che sto avendo delle complicazioni per quanto riguarda le tezture.. Vi allego una bozza del mio status lavorativo:

>>Immagine

Come si puo vedere, ci sono due strisce di "porrfido" che collegano quello che dovrà essere il piano cucina e il camino.

Ora, non solo faccio fatica a fa capire che quello è porfido grezzo, ma (la cosa piu importante) non so come mai le due strisce, anche se applico il materiale, non sono renderizzate come voglio io! :wallbash:

Vi prego, aiutatemi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domande banali...

1- Da dove arriva il modello? è interamente fatto in Max oppure l'hai importato da un altro software?

2- Hai controllato di aver applicato l'UVW Map?

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domande banali...

1- Da dove arriva il modello? è interamente fatto in Max oppure l'hai importato da un altro software?

2- Hai controllato di aver applicato l'UVW Map?

Mat

:hello:

Ho lavorato in max.. Per quanto riguarda l'uvw map, l'ho applicata.. ma ma non riesco a modificarla.. quali sono i parametri? mi sembra di ricordarmi di ever letto sulla guida che c'è un comando per vedere il tuo oggetto sviluppato e tu ci imposti la texture,, (il manuale ce l'ho a casa, e sono al lavoro.. altrimenti avrei guardato la!! :wallbash: )

grazie mat per la velocità! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti