Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
yaio79

Esportazione Formato X

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema. Ho realizzato in 3D Studio Max un personaggio con un mantello; il personaggio è stato animato con le bones e il mantello con un ffdbox. Il tutto in 3D Studio Max funziona correttamente. Successivamente ho esportato in formato X (quello delle DirectX) utilizzando l'exporter Panda. Il problema è che, una volta esportata, l'animazione del personaggio funziona correttamente mentre il mantello rimane fermo.

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze nell'esportazione di animazioni da 3D Studio al formato X? Se sì, come avete animato i tessuti?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR