Vai al contenuto
yaio79

Esportazione Formato X

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema. Ho realizzato in 3D Studio Max un personaggio con un mantello; il personaggio è stato animato con le bones e il mantello con un ffdbox. Il tutto in 3D Studio Max funziona correttamente. Successivamente ho esportato in formato X (quello delle DirectX) utilizzando l'exporter Panda. Il problema è che, una volta esportata, l'animazione del personaggio funziona correttamente mentre il mantello rimane fermo.

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze nell'esportazione di animazioni da 3D Studio al formato X? Se sì, come avete animato i tessuti?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hmm si ma non ho esportato tessuti sorry

posso chiederti verso quale applicazione realtime devi andare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×