Vai al contenuto
  • Annunci

    • D@ve

      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

      E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Lizzard

Problema Con Archive Di Max

Recommended Posts

Hello guys!!!!! qualcuno può spiegarmi come mai, dopo aver creato un archivio di un file .max, se lo vado ad aprire su un altro pc lo apre ma con oggetti mancanti??? di fatti all'apertura mi dice ke nn trova varie ddl (o dll) e alcune mappe, inoltre lancio il render e viene tutto nero..... forse lo devo aprire in qualche altro modo...xkè Archive serve appunto x aprire file e materiali su alti pc! :crying: Grazie a tutti!!!!! :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non trova alcune dll può significare che la versione di max dalla quale hai fatto l'archivio sia successiva rispetto a quella caricata sul pc dove esplodi lo zip. o più probabilmente che ti manchino dei plugin, altrimenti non arriveresti neppure a fare il rendering.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarà un problema di plugin e più specificamente del motore di rendering. controlla che sia tutto settato correttamente (rendering panel, assign renderer)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti da l'errore di DLL mancanti E' come dice Marisalibox: su quell'altro pc non hai lo stesso max con gli stessi plugin delle stesse versioni, magari ti manca il vray o c'è la versione antecedente o chissà altro.

Quell'errore riguarda esclusivamente parti esterne al max

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×