Vai al contenuto
MArcy

Scritte In 3d

Recommended Posts

... il testo è una primitiva 2D.

va bene he sei alle prime armi, ma prima di postare sul forum, avvia almeno il software e spendici 2 secondi.

Modificato da marisalibox

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai nel command panel sulla destra dell'interfaccia,scegli shapes e sotto nel menù a tendina trovi text.

Con quello ti crei tutte le scritte che ti pare,poi per renderle 3D le devi convertire in mesh o in oggetto poligonale e estruderle con il comando apposito che ovviamente si chiama extrude. ^_^

Ti ho dato i nomi e i comandi base principali per fare quello che hai chiesto,ovviamente come dice anche marisalibox devi spenderci un pò di tempo per entrare nella logica e nelle varie funzionalità del programma,comunque se hai bisogno chiedi pure,io o altri vedremo di darti una mano.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
come realizzo le primitive 2d?dove trovo il testo?

mi spiace ma da cio' si evince,come ho scritto,che sono davvero alle prime armi:)

grazie

Help...-> Guida On-line.... oppure premi F1 e tra gli argomenti cerca Text o Shape...

oppure...

Help...->Tutorial...

Oppure fatti un giro su questo sito...

www.ecosystem3d.com

in aggiunta ai tutorial che trovi su questo forum... se sei alle prime armi è il metodo migliore è iniziare a sbatterci la testa seguendo delle risorse che trovi on-line... invece di cercare subito la tua risposta partendo da zero è sempre meglio conoscere la A e la B.... ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti