Vai al contenuto
rickcosto

Boeing 737: Piu' Grande Di Me!

Recommended Posts

Mi sono avventurato in un progetto sicuramente piu' grande di me.

La fusoliera tanto tanto, ma appena ho provato a creare i finestrini della cabina di pilotaggio un disastro.

Ho creato un cubo per una booleana, ma si incasinava la mesh. Lo stesso dicasi con lo Split polygon tool.

Non so proprio come fare. Forse tornare alle scacchiere?post-13335-1200224693_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dici e tutto sommato, per il mio livello potrebbe essere sufficiente.

L' unico problema e' che quando premo il tasto 3 (che dovrebbe essere l' equivalente di convertire la mesh in subdiv) mi arrotonda la forma dei finestrini che invece dovrebbero esere squadrati.

post-13335-1200242423_thumb.jpg

post-13335-1200242437_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sbagli approccio, nel senso che si vuoi modellare anche tutti i dettagli non puoi certo pretendere di lavorare su un low poly, quindi ti consiglio sin dall'inizio di seguire oltra alla foma generale dell'oggetto anche un wire che sia in grado di essere modificato per definire meglio le zone che ti interessano, come ad esempio i finestrini quadrati, dei quali potresti cercarti delle foto per capire meglio anche come si incastrano questi finestrini nella fusoliera.

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti