Vai al contenuto
effe

Motore Di Rendering Per Rhino

Recommended Posts

eseguo lavori di modellazione 3d con Rhinoceros 3.0 per renderizzare i miei modelli uso flamingo...e devo dire che la resa non è delle migliori.

insomma un po' mi demorallizza sta cosa...

mi occupo di arredi urbani rifacimenti spondali di fiumi dighe ecc...quindi grandi spazi...

mi potete consigliare qualcosa a riguardo?!

vorei capire se il problema consiste veramente in flamingo o nelle mie scarse capacità?!

ringrazio fin da ora chi mi dara' risposte a riguardo!

effe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Flamingo non mi sembra il motore di render + adatto in generale, non solo x gli esterni... io lo uso solo x wip, ma sono render che servono a me x farmi un'idea di come sta procedendo il lavoro.

Personalmente io mi trovo bene a passare il modello in 3dsMax e fare i render con quello... ultimamente ho iniziato ad utilizzare Vray che da buoni risultati e del quale si trovano molte risorse in rete x imparare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe uscire Brazil per Rhinoceros. Lo spero caldamente

sì, esiste una beta di brazil 2.0 per rhino 3.0 ed a quanto ho visto ha funzioni ancora limitate (non ci hoi smanettato tanto al dire il vero), sarà comunque completamente integrato in rhino 4.0

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto nel sito di rhino che è uscito ACCURENDER....chi lo conosce?

secondo voi potrebbe essere un' alternativa a flamingo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Flamingo non mi sembra il motore di render + adatto in generale, non solo x gli esterni... io lo uso solo x wip, ma sono render che servono a me x farmi un'idea di come sta procedendo il lavoro.

Personalmente io mi trovo bene a passare il modello in 3dsMax e fare i render con quello... ultimamente ho iniziato ad utilizzare Vray che da buoni risultati e del quale si trovano molte risorse in rete x imparare.

ma vray funziona autonomamente?

vogliodire esporto il modello da rhino e lo importo in vray o funziona come flamingo?

il mio problema fondamentalmente è chenon posso utilizzare prodotti come si dice..."fuorilegge"...e come al solito il miglior risultato con la minima spesa...

sono andato a vedere il sito del programma e ho visto che ci sono varie versione la basic l' avanzata e la free...differenze?!

effe

Link al messaggio
Condividi su altri siti