Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi buon anno a tutti :rolleyes:

Ecco un nuovo lavoretto che sto facendo nei miei piccoli ritagli di tempo disponibili.

Sto modellando in Lightwave e ho renderizzato tramite Cinema 4D ( sto provando questo binomio per ora).

Non riesco a capire perche' quando applico lo shader c'e' quella zona piu' chiara nella zona del naso.

Ho esportato il file in OBJ mentre se esporto in LWO ci sono molte piu' zone chiare e lisce.

E' chiaro ci sono zone che non mi garbano per nulla tipo il naso che sara' da rivedere.

Spero nelle vostre critiche. :Clap03:

post-8326-1200167015_thumb.jpg

post-8326-1200167029_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naso apparte ,Mi piace molto come lo hai caratterizzato!! Immagino che non vuole essere anatomicamente perfetto?

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinpatica come testa...

Una domanda come mai hai scelto il motore di rendering di Cinema, quello di lightwave è già ottimo, o almeno da quello che so non dovrebbe essere così diverso da quello di cinema...

Cmq attendiamo up...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh grazie intanto per i vostri complimenti...

Si il naso e' la cosa che mi piace di meno del modello provvedero' a modificarlo.

Si come dici tu anatomicamente non deve essere perfetto cosi almeno posso spaesare con la fantasia senza avere delle limitazioni.

Per slade ti dico la verita' sono sei anni che conosco cinema 4D pero' mi sono trovato subito a mio agio a modellare in Lightwave (ho imparato grazie ad un tutorial della Gnomon WorkShop)per quanto riguarda il render ho deciso semplicemente cinema perche' lo conosco a memoria mentre nei meandri dei menu di Lightwave ancora non mi ci sono applicato...per ora lo sto usando per modellare puo' darsi che piu' in la lo usero anche nella fase di render.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino, peccato per il naso.

Colorato di verde in quella maniera mi ricorda le maschere che stanno nell'acquario di Nemo. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti