Vai al contenuto
Drako

Insegnare 3dstudiomax Si Può?

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo essermi presentato (nell'apposita sezione) passo ad uno dei miei quesiti ( ^_^ ) a cui magari sapreste darmi una risposta visto che ci sono iscritti con esperienza abbastanza globale,

quello che ho in mente è di fare delle lezioni private (magari online tramite videoconferenza)per l'apprendimento base di 3dStudiomax, però senza lasciare alcun attestato, dopotutto sarebbe un po come le lezioni di recupero che fanno gli universitari agli studenti delle medie e superiori, quindi senza ricevute ne altro... qualcuno saprebbe illuminarmi? vado incontro anzi contro a leggi fiscali e/o di copyright?

è un'idea che mi è balenata in mente quando mi è stato proposto di fare lezione ad alcuni geometri/architetti(non ricordo bene se erano l'uno o l'altro) che lavorando con autocad volevano fare dei render migliori, e quindi volevano apprendere 3dstudiomax visto che non lo avevano mai usato.

Il tutto senza bisogno di fatture, così visto che ci siamo vorrei anche capire ,secondo voi,quanto potrei chiedere per insegnare le basi di treddistudio.

Non ho ancora in mente quante ore fare, perché non ho le idee chiare se devo calcolare il costo (per loro) ad ore , per quantità di studenti, o in base ad altro.

Se ne sapete di più spero mi illuminiate.

Ringrazio in anticipo a chi dedicherà del tempo nel rispondermi.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il tutto senza bisogno di fatture, così visto che ci siamo vorrei anche capire ,secondo voi,quanto potrei chiedere per insegnare le basi di treddistudio.

Mi pare che abbia già intenzione di infrangere la legge ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.