Jump to content

Displace/normal Maps Da Zbrush


Guest dani_vader

Recommended Posts

Guest dani_vader

salve a tutti

lavoro con la versione 3.0 di Zbrush ed ho un po di difficoltà nell'esportare le mappe

normal - displace - bump dai modelli creati

l'interfaccia del 3.0 è leggermente diversa dall'ultima versione 3.1 per le esportazioni umw

per questo si ha un po di difficolta anche nello sfruttare i tutorial che si trova in internet

ciao e buon 3d

Link to post
Share on other sites

Ciao Dani.Per quanto riguarda l'export di normal e displacement se usi la versione 3.0 ti consiglio vivamente l'uso della plug_in displacement exporter.La puoi trovare a questo INDIRIZZO

Per Farins: Prima di entrare in Zmapper crea una nuova texture vuota delle dimensioni che ti servono dal pannello texture/new.

Spero vi sia di aiuto.

Ciao .......Luca

Edited by SenzaDread
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy