Vai al contenuto
mj23wizards

Importare Da Vectorworks

Recommended Posts

ciao

importo da VECTORWORKS salvando il file come *.dwg per renderlo poi utilizzabile in 3d studio. Tutto ok pero le facce cilindriche invece di essere un unico cilindro si dividono in almeno 50 minifacce. Inoltre dopo l'importazione me lo riconosce come oggetto VIZ???

Spero ci sia qualche esperto in materia che mi dica come ottimizzare il tutto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tutti windowsiani? No dai ci sarà un fanatico della mela...

Ciao, no in effetti io sono abbastanza entusiasta della mela ( ho un Power PC 601 ) ma anche di windows e di linux....ad un certo punto ho dovuto sciegliere tra Mac e Pc, per vicinanza e convenienza ho scelto il Pc .... a me soprattutto interessa che i programmi funzionino e le assistenze pure...io guardo al risultato finale.

Per il tuo quesito non ho soluzioni, ma ti chiederei qualcosa io su Vector Works, se hai voglia di rispondermi.

Io lavoro sotto Windows Xp con Vector 10.5, e più che altro lo uso in ambito di progettazione edilizia e arredamento negozi. Ora sto per comprare un portatile e mi toccherà ingoiare quel mostro di Vista, e vorrei sapere se Vector 10.5 funzionerà bene o non funzionerà affatto....ho chiesto al distributore e mi ha detto che l'aggiornamento a VW2008 è praticamente obbligatorio.... conosci mica per caso qualcuno che usa VW sotto Win, così posso chiedere dei pareri ?

Grazie per l'eventuale segnalazione

madison_man

p.s. = leggendo i thread precedenti ho avuto conferma che in effetti Autocad la fa da padrone, noi che usiamo VW siamo pochi. Sappi comunque che ritengo Vector superiore ad Autocad, ho provato a usarlo ma ci vuole un cervello contorto che io non ho, con Vector rimani progettista, con autocad ti va via la vena progettuale e diventi disegnatore cad puro.....io la penso così.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti