Vai al contenuto
avalu81

Poche Parole.grazie Giovanni Paolo

Recommended Posts

Questo topic non è per chiedere niente....è solo un omaggio che volevo fare ad una delle più grandi figure umane degli ultimi 20 anni. credo che ognuno di noi abbiamo del papa una bellissima immagine impressa nella mente.

Grazie per averci insegnato a vivere, a credere e ad essere felici, grazie per aver posto le basi per quello che potrebbe essere un mondo diverso.

Grazie Giovanni Paolo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni, non mi vergogno a dire d'aver pianto per te, sei stato un grande esempio di bonta' fede e misericordia, non solo per i cattolici, ma ter tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vi dico la verità io sono uno che per la chiesa non ha mai fatto scintille e lo dico anche un po con tristezza, ma sapendo della sua morte ieri sera, mentre ero in autostrada quando stavo uscendo, mi sono sinceramente sentito triste e pieno di dolore! era una persona ricca di umanità e umiltà in grado di rendere la chiese, per la prima volta + umana e meno lontana dalla realtà effettiva delle vicende del mondo moderno!!!!

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ..del tuo amore per la pace e la serenità degli uomini che hai cercato di diffondere in tutto il mondo .. per le tue parole....grazie di cuore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero a TorVergata e nn mi dimenticherò mai dell'amore che Papa Giovanni ha dimostrato verso noi giovani, un'amore profondo che ha cambiato la mia vita, grazie Giovanni Paolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non sono un credente, credo che il papa sia stato una guida per tutto il mondo.

abbiamo perso un uomo veramente grande.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che adesso che te ne sei andato i potenti della terra capiscano finalmente il tuo messaggio d'amore e gli errori che stanno facendo. Ci mancherai molto Karol!

Ciao

Enrich

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia, Karol, esempio di rara bontà, saggezza, umiltà ed ironia.

Esempio da seguire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti