Vai al contenuto
FRENKY

Makkie Nel Render

Recommended Posts

Posto le iimagini

lo sfondo è un piano circolare classico

Vedete che succede: sul piano da solo le makkiete non ci sono quando renderizzo anke gli ogetti guardate che succede...boh...

Ah vray.... :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato il consiglio di Philix ma niente per quanto riguardava il second ray bias non me lo fa impostare a 0,001...

Cmq problema risolto,il problema è la mesh:Essendo la base un cilindro e poi curvata con modificatore bend mettendo i cap segment avevo questo poblome,ho rifatto il piano senza cap segment e il problema è risolto...credo sia un problema di VRAY...ai più esperti la parola su tale quesito ora...Ciao e grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato il consiglio di Philix ma niente per quanto riguardava il second ray bias non me lo fa impostare a 0,001...

Cmq problema risolto,il problema è la mesh:Essendo la base un cilindro e poi curvata con modificatore bend mettendo i cap segment avevo questo poblome,ho rifatto il piano senza cap segment e il problema è risolto...credo sia un problema di VRAY...ai più esperti la parola su tale quesito ora...Ciao e grazie a tutti!

Marea di cazzate,ho RENEDRIZZATO e vaffanculo ancora tutte ste makkie del cazzo...boh che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

SCUSATE LE PAROLACCE MA SONO INCAZZATISSIMO!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RISOLTOOOOOOO

Era per colpa del cilindro:Io creando il cilindro l'avevo estruso poi con bend curvato.Ho tolto l'altezza al cilindro e le makkie sparite...Si viaggiare evitando le buke piu dur...na na na na nananana...CIAOOOOOOOOOOO

Link al messaggio
Condividi su altri siti