Vai al contenuto
J Folk

Mac Osx Su Pc?

Recommended Posts

Ciao,

qui in spagna su una rivista di informatica hanno pubblicato un tutorial per installare e far funzionare Leopard (MAC OSX) su un pc non apple.....qualcuno ha già sperimentato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma è da un po' che non passo dal forum e mi ha vinto la curiositá e la fretta e non ho ricercato.

Tuttavia non sono sicuro che sia illegale....la rivista in questione che ha pubblicato l'articolo é molto attiva nelle campagne contro l'uso illegale di internet e del P2P e mi sembra strano che pubblichi un tutorial sul procedimento di istallazione di qualcosa illegale.....ci deve essere un cavillo o qualcosa..provo a informarmi dalla redazione direttamente e poi vi faccio sapere.......

Ancora scusate per la ridondanza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giuro non e' per antipatia ma per quanto ne sappiano noi e' una pratica illegale e quindi vogliamo evitare di avere diffusione di un certo tipo di informazioni su treddi.

Se viene dimostrato che questo tipo di installazione non e' illegale (effettivamente se pubblicano su una rivista un tutorial...) allora riapriro' la discussione :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.