Vai al contenuto
Dead Man Walkin

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, mi sono registrato perche e difficile trovare un forum completamente dedicato al 3d in rete. Voglio darvi il mio parere su questo forum, mi ha dato una sensazione strana appena l'oh visitato, qui e tutto così ordinato poi completamente statico (sarà ;) non vi sembra anche a voi) . Vabbe io spero che quando avro bisogno di voi, voi sarete disposti ad aiutarmi ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao e benvenuto.

Per l'ordine del forum ora che gli utenti stanno aumentando non è facile, ma facciaso del nostro meglio. Da come la vedo io ci hai fatto un bel complimento.

Per la staticità del forum... Beh, mi sa che con le fettine di salame che hai sugli occhi ci faccio un buon panino! :D

Stai con noi e vedrai che cambierai idea!

Ben arrivato :)

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro star nelle case ordinate! Qui di disordinato ci son io che basta... Desktop con millemila icone...

Sullo statico ti dico solo che entro un'oretta dal post di un problema avrai la risposta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

l'ordine si deve all'efficenza dei moderatori e di D@ve, sempre disposti a migliorare le cose che noi distrattamente mettiamo sparpagliate per il forum ;

la staticità non la vedo proprio , ma te ne accorgerai da solo quando vedrai di persona che le risposte ai tuoi dubbi arrivano subito e sempre esaudienti, anche di notte, festivi inclusi ........ 24/7 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

U che bello... Anche io mi sono appena registrato, per fare come nei Simpson...Dove ti giri e giri vedi i soliti volti :D

Credo di conoscere george_p :P

Saluti a tutti, spero di non latitare molto anche da queste parti ;)

Dan

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao, leggiti subito le FAQ...e come primo thread non scrivere su generale come si istalla vray :lol::lol::lol: ...

...scherzo non siamo così severi ;) ...CIAO!...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Riciao george....tanto per saperlo, ma chi altri c'è di quelli che conosciamo??? :D

Grazie a tutti per l'accoglienza, le faq non me le leggo (se era riferito a me) tanto in 15 anni ne ho lette talmente tante che non ne ho capita manco una :D

Se può servire, prometto di essere buono ed ubbidiente, di venerare i moderatori e l'amministratore e prometto di non dire parolacce.

In fondo sono buono, sono calmo e non sporco....whof whof..

Ad ogni modo, onestamente se fosse poco caotico lo apprezzerei di più (il forum), si riesce a discutere meglio. :crying:

Ma se mi dite che anche qui regna il caos, stavolta mi iscrivo nel forum di Imagine 3D :D:P

Una buona giornata.

P.S.: dopo averli provati in pratica tutti, da simply3D, nugraf,a imagine fino a salire a Max e softimage, mi sono affezionato da qualche annetto a Cinema, ed un pò anche a maya...Quindi posterei solo cose relative a Cinema, tipo come mi creo una sfera??? :D

Modificato da DanLee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Dead Man Walkin, benvenuto su treddì :)

...il forum è statico come un daino in una vasca di piranha :D ghghghg

ciao anche a te DanLee ;)

Mauro

:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti