Vai al contenuto
sasesi

Eccomi! New Entri

Recommended Posts

ciao a tutti !!! mi chiamo a salvo ho 20 anni! 4 anni fa aprì la mia prima cartella in un pc!! da 3 anni ho imporato il c++ base !! da 3 mesi ho internet!!! qst e la prima volta che scrivo su un forum... dal 2008 ho iniziato 3d !! intendo negli anni diventare bravo e lavorarci...sto muvendo i primi passi nell' HELP di 3ds max 5.0 e intendo finirla tutta!! poi voglio approfondire i vari plugins ecc... XKè HO INIZIATO? MI PIACE TANTO ED HO UN CUGINO CHE PRODUCE GRAFICA PER I FILM.. SAPRESTE INDICARMI CHE SCALETTA SEGUIRE PER DIVENTARE UN GRANDE? LO SO CI VORRANNO ANNI ED ESPERIENZA...DATEMI QUANTI PIU CONSIGLI...VOGLIO CONOSCERVI!!! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mi raccomando usa bene la guida e fai anche affidamento a questa se non la conosci: http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/prog3DStudio.htm

Inoltre gira bene il sito e usa il cerca e vedrai che troverai molte risposte ai tuoi dubbi. Ancora benvenuto!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE TANTE :w00t: stavo propio cercando una guida per mio cugino che usa il 7, Cercherò di fare quante piu cose possibili, in modo da risentirci per parlare di cose piu importanti! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quella guida nn è valida solo per il 7, è ottima anche per max 2008!!! vedrai quanti problemi e dubbi risolverai grazie alla guida di ecosystem3d.com!!

welcome :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
HO UN CUGINO CHE PRODUCE GRAFICA PER I FILM..

SAPRESTE INDICARMI CHE SCALETTA SEGUIRE PER DIVENTARE UN GRANDE?

Beh chiedilo a tuo cugino a sto punto, non fai prima? ;)

Comunque benvenuto, qui sicuramente troverai tanto materiale per apprendere.

Non dimenticare mai F1, le FAQ, la funzione Cerca e mettici tanto impegno e tanta pazienza. Sono gli ingredienti base. Il resto viene da se

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S: Non scrivere in maiuscolo. Nei Forum o chat significa urlare, dunque è considerato poco garbato :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto anche da parte mia, un cosiglio, quando troverai un problema insormontabile, e ne troverai, INSISTI !!! il godimento alla fine sarà doppio ;)

p.s.

colgo la palla al balzo per dirti che ho un libro per Max 5 in italiano, visto che uso Max da quasi 4 anni potrei cedertelo, se sei interessato scrivimi su regmau@hotmail.it.

cià :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non mi priverei mai di un libro del genere...però lo tengo in considerazione. contiene cose aggiuntive rispetto al cd? grazie p.s bello il tuo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente lui ha iniziato a 20 anni come me e ha imparato solo la guida del 3d 5.0 insieme adobe after effect(appunto per i film) poi e passato ad 3d 6 .. 7 consultando sempre la guida del 5, si trattavano di corti con montaggi di buona fattura ma rendering mediocri. considerando che ora ha 28 anni poiche a studiato a intervalli non posso dire che lo sa usare a perfezione(nn tolgo niente del suo lavoro xke si sbatte in tanti ambiti) ora che il lavoro si fa piu serio gli ho detto che mi incarico di insegnarmi il 3d con le guide. ribadisco che ho tanto da imparare xke ho appena iniziato...ma nn intendo impiegare 8 anni perche in estate parte il progetto. x qst chiedevo una scaletta piu concreta. ti ringrazio anticipatamente per una tua collaborazione al mio problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti