Vai al contenuto

Recommended Posts

:wallbash: Oggetti di archmodels tranne parete con mensola ad arco e il mobile progettato da un architetto per cui ho fatto il render.

ispirazione kengo kuma

3ds max vray 1.5rc3

luci le stesse del modellino niente hdri

commenti i piu' sentiti , visto che negli interni esiste gente qui straordinaria. :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente era meglio usare degli archmodels anche per la mensola e il mobile......

Per quanto riguarda il rendering secondo me non buono, quello che immagino doveva essere importante (il mobile e la mensola progettata dall´architetto) sono inquadrati male (la mensola é addirittura tagliata) e male illuminati. Cosí com´é sembra uno studio del materiale del pavimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma stai scherzando??? il jpg è un compressore distruttivo...! ;)

Scusate se disturbo ma l'irruenza di marisalibox mi colpisce sempre...se leggi questa risposta puoi dirmi dove cercare una spiegazione su come procedere finito il render?(Salvataggio appunto,post ed immaggine finale)Ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CITAZIONE(algosuk @ Jan 11 2008, 11:45 AM)

ma usare i jpg invece che i bmp?

ma stai scherzando??? il jpg è un compressore distruttivo...!

AHAHAH stavo per scrivere la stessa cosa :D

Cmq apparte questo, manca un po di illuminazione nelle zone scure, dovresti aumentare la precisione per pixel che non si vedono diagonali di oggetti ma scalinature troppo evidenti...dai anche un'occhita meglio ai materiali :)

Modificato da Sbrath

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-___- vuoi che ti dica anche come spegnere il pc dopo aver compresso e postato una immagine?

non facciamo polemica a tutti i costi se scappa uno scambio di battute. non abbiamo offeso nessuno e non è il caso di inziare adesso

...ma sarà colpa dei ramones? bah....

Ehi mika voglio sfottere...volevo solo una dritta riguardo il salvataggio e la post produzione...scusa ma io intendo il termine irruenza come un progio,non era mia intenzione provocarti... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dal buffer di max puoi decidere di salvare l'immagine in qualsiasi formato.

è sempre buona norma avere un sorgente a 24 o 32 bit per non perdere qualità, successivamente in photoshop puoi comprimere l'immagine. un jpg a qualità 8 è già sufficiente per postarlo sul forum e non perdere qualità visiva.

spero di aver colto la richiesta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che salvando direttamente in JPG da max i colori cambiano un pò... quindi io salvo in BMP a 24 bit, poi in photoshop dopo il post. lo converto in JPG senza problemi.

Ciao Alex.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ma sarà colpa dei ramones? bah....

Che t'han fatto di male i Ramones?

:(

Scherzi a parte. Non male i render, hanno dei colori pregevoli, ma trovo i soggetti troppo semplicistici e mal mappati.

Il noise nel primo è aggiunto in post?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che t'han fatto di male i Ramones?

:(

storia lunga.. ho sempre preferito i BuzzCocks :D

bentornato, mi mancavi B)

EDIT:

2 emoticons al prezzo di 1

Modificato da marisalibox