Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

cosa ne pensate!?

se vuoi realizzare questo tipo di immagini devi lavorare molto... anzi tanto... anzi tantissimo sulla composizione e sui suoi equilibri all'interno del quadro

l'inquadratura e il taglio che dai all'immagine possono cambiare radicalmente il risutlato di un rendering

Edited by philix

: :  Youtube : : 

Si, il modello è di poser 6 poi su 3dsmax7...

1) Capelli con Ornatrix 1.2 ( molto + semplice e stabile della versione free )

2) Render con VRAY 1.460

3) Posto Produzione con PHOTOSHOP CS e plugin 55mm della Digital Film Tools

Ciauz

Per PHILIX: Non capisco se sono consigli o critiche!? Sul serio...non è per essere presuntuoso...se sono consigli sono ben accetti! :D

Si, il modello è di poser 6 poi su 3dsmax7...

1) Capelli con Ornatrix 1.2 ( molto + semplice e stabile della versione free )

2) Render con VRAY 1.460

3) Posto Produzione con PHOTOSHOP CS e plugin 55mm della Digital Film Tools

Ciauz

Per PHILIX: Non capisco se sono consigli o critiche!? Sul serio...non è per essere presuntuoso...se sono consigli sono ben accetti! :D

nella mia frase leggi qualche parola che critica il lavoro che hai pubblicato? ;)

ti ho parlato in generale e ti ho "consigliato" su cosa focalizzarti per migliorare non l'immagine specifica ma le immagini dello stesso tipo che ti proverai a realizzare :D

: :  Youtube : : 

X PHILIX

Si si, scusami, forse non mi sono espresso bene! ;) Comunque è la prima volta che mi cimento co sto tipo di scene e devo dire che mi piace...e poi con poser 6 cavolo è un piacere!

Xro' la cosa che mi manda in bestia è vedere che il 3ds esportato da Poser non va con 3dsmax e da errore in inportazione! Insomma, devo necessariamente esportarlo come OBJ e li iniziano i casini...per esempio Ornatrix non funziona correttamente colo modello e per fare i capelli ho dovuto creare una sfera dentro la testa della tipa!

Cmq, modellare una donna da zero è una esperienza formativa ma mooolto frustrante!

Cmq, modellare una donna da zero è una esperienza formativa ma mooolto frustrante!

eh eh!!ma vuoi mettere la soddisfazione alla fine?? :D

io proverei anche una versione texturizzata, magari sperimentando un po con fotoschiop.

A me nn dispiace, trovo l'illuminazione troppo forte vicino al pavimento, e i capelli li renderei più realistici, nn so nn mi convincono, forse sn poco illuminati :)

Quoto philix per quel che ha detto e credimi anche le critiche sn consigli. :)

Com'è l nuovo poser?

Sembra buono. ;)

Si si, ci mancherebbe...ripeto, mi sono espresso male!Lo so che le critiche sono costruttive!non mi fraintendete! ;)

Cmq, l'illuminazione...si in effetti dovrei diminuirla un pochetto e poi i capelli non capisco xke non mi vengono illuminati da Vray...in pratica devo utilizzare una luce spot con ombra ORNATRIX e se abilito ( sempre in ORNATRIX ) il supporto per VRAY mi da un errore di plugin, come se mancasse il file dlo ( pur avendo VRAY 1.460 )!

Cmq, ci "scattio" un altro po!

Grazie