Vai al contenuto
treepwood g

Dell Ultrasharp 2405fpw 24''

Recommended Posts

Ciao a tutti.. ho bisogno di un vostro consiglio, devo comprarmi un nuovo PC per lavorarci con Autocad e 3dsmax e vorrei prendere come schermo un Dell Ultrasharp 2405FPW 24''... :devil:

Secondo voi è un valido acquisto? che scheda grafica potrei affiancargli x lavorare al meglio considerando che lavora come risoluzione nativa a 1900x1200 (budget scheda grafica 400€ circa) con i sopracitati programmi..??!!

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.. ho bisogno di un vostro consiglio, devo comprarmi un nuovo PC per lavorarci con Autocad e 3dsmax e vorrei prendere come schermo un Dell Ultrasharp 2405FPW 24''...  :devil:

Secondo voi è un valido acquisto? che scheda grafica potrei affiancargli x lavorare al meglio considerando che lavora come risoluzione nativa a 1900x1200 (budget scheda grafica 400€ circa) con i sopracitati programmi..??!!

Grazie

Bello, quasi quasi ci faccio un pensierino pure io, ma lo compri dal sito dell direttamente??L'unico dubbio e' il prezzo che per un 24" mi sembra bassino, cmq la scheda video deve essere sicuramente una highend, quindi penso che minimo debba munirti di una 6800gt, non vorrai usare quel gioiello di monitor con una scheda piu' piccola............ciao!! :):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho appena telefonato alla dell x un preventivo.. totale spesa €1.026,24 trasporto compreso.. solo che il prezzo è valido solo fino alla fine della serata visto che oggi scade lo sconto del 15 % su tutti i prodotti.. :crying:

Non è che qualcuno sa se in provincia di Padova o Rovigo ci sono rivenditori DELL?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho appena telefonato alla dell x un preventivo.. totale spesa €1.026,24 trasporto compreso.. solo che il prezzo è valido solo fino alla fine della serata visto che oggi scade lo sconto del 15 % su tutti i prodotti..  :crying:

Non è che qualcuno sa se in provincia di Padova o Rovigo ci sono rivenditori DELL?

Ma scusa, nn te lo spediscono loro??Che ti importa di trovare un rivenditore, chiama e' ordinalo.......!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti