Vai al contenuto
Pedro 87

Consiglio Per Un Primo Approccio Al 3d

Recommended Posts

ciao a tutti

mi sto affacciando adesso al mondo del 3d...

volevo realizzare (com mooooooolta calma dato che è il mio primo lavoro e devo prima prendere conoscenza con le basi del 3d) un lavoro 3d con sfondo ambientale che può essere natura o scorcio di città e relativi personaggi con animazioni...il tutto dovrebbe andare ad occupare un videino di 3 minuti...

per i personaggi mi hanno consigliato per iniziare daz studio solo che non riesco a trovare una guida che mi spiega come fare a creare ciò che mi serve da zero in questo programma...perchè ad esempio il corpo del personaggio già me lo forniscono però nella guida ufficiale del programma mi spiega come aggiungergli i suoi vestiti e non come crearne di nuovi...

attendo quindi consiglio da voi...

può andar bene daz studio come programma per personaggi con animazione per inziare? se si dove posso trovare una guida che mi spiega come utilizzare bene il programma?

se no quale altro programma e relativa guida mi consigliate? (sia per persone che per luoghi)

grazie ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su treddi!!! :hello:

Se nessuno ti ha risposto non è per cattiveria, ma perchè alle volte rispondere ad una domanda come la tua non è poi così semplice. Cioè per partire a fare grafica ci sono un sacco di programmi, quindi solitamente si consiglia di provare delle demo di vari sw, così da farsi un'idea di quello che per te è più semplice. Poi per esempio nello specifico, questo daz studio non l'ho mai sentito...

In ogni caso se ti può essere d'aiuto prova a guardare QUESTA discussione. ;)

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti