Vai al contenuto
icer

Rayfire Tool 1.31

Recommended Posts

La plugin è ovviamente interessante, ma il video potevano risparmiarselo, non si vede assolutamente nulla di quel che può fare. Anche la colonna che cade alla fine... boh!

Cmq non giudico la plugin dal video, sia chiaro. E' da provare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non c'era anche uan versioen da scaricare se non sbaglio gratuita dello stesso Plug-in?

http://www.scriptspot.com/3ds-max/rayfire-tool

Cmq il prezzo è molto abbordabile a mio avviso...

Grazie della news ;)

Mat

:hello:

nel link c'è scritto che è un commercial plugin e la versione demo ha solo 20 start. Ora non mi ricordo se era free, cmq significa che hanno cambiato politica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si' praticamente e' un ragazzo mi pare russo che si era messo a copiare spudoratamente un td di blur che aveva uno script per creare piccole esplosioni e collisioni in automatico: a quanto pare lo ha espanso parecchio visto che s'e' messo pure a venderlo ^_^

In ogni caso e' uno script che prende in mano tutte cose gia' esistenti (particles, reactor, constraint) e le mette un po' insieme, non e' male ma 195$ non sono neanche pochi. Bisognerebbe testarlo per bene perche' personalmente la mia paura piu' grande sarebbe la stabilita'.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti, lui ha riassunto in comodi tool cose già presenti in max. La cosa assurda è che l'avevo provato quando era comparso in una discussione qualche mese fa e se era completamente funzionante (ora non ricordo e nn lo trovo) è assurdo. Chi l'ha scaricato 2 mesi fa l'ha completo. Chi lo scarica ora, lo stesso identico, lo paga :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prima non mi apriva la pagina... si, è lo stesso ho visto ora che da solo 20 start.... in ogni caso se le stesse cose (naturalmente con più giramenti di testa) si possono ottenere con altri strumenti non è male... certo la rapidità conto molto...

In ogni caso se qualcuno lo prova e vuole dare la sua impressione forse sarebbe una buona cosa...

Ciao e buona serata a tutti

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...hemmm avro letto venti volte le specifiche sul sito per trovare la versione e non mi sono accorto che era nel titolo :D

Cmq installandolo sul 9 non riesco a trovare la plugin nel pannello geometry in cui teoricamente dovrebbe essere... Dov'è che sbaglio?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei tanto aiutarti ma pultroppo forse sbaglio anch'io perchè ho lo stesso problema

per favore qualcuno ci sa dire come funziona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti