Vai al contenuto
M  Stirati

Resident Evil 4

Recommended Posts

Dopo aver letto molte recensioni, ho deciso di prendermi tutto il pack(129euro) e devo dire che mai spesa fu piu' azzeccata.Non ho moltissimo tempo per giocarci, ma ragazzi siamo di fronte al piu' bel gioco di questa generazione, almeno fino ad ora, la grafica e' da mascella per terra(nemmeno half life 2 mi impressiono' tanto) con un atmosfera clamorosa, il villaggio di notte illuminato dai lampi, le torce, la nebbia e' uno spettacolo che vale da solo il biglietto :eek::eek: , le animazioni sono perfette, l'audio di piu'........nn pensavo che il cubetto fosse capace di tanto, se non l'avete fatto e vi piacciono i videogame dategli un'occhiata.................da panico!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è nella lista della spesa da quando è uscito penso che la prossima settimana riuscirò a comprarlo finalmente :),

si purtroppo ho letto in giro che la componente action è dominante però tutti dicono che è un capolavoro quindi va comprato :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero guardato tutti i video e avevo cominciato a sbavare...poi mi è arrivata una tegola in testa quando ho saputo che era solo per il cubo... :crying::crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Beh si c'e' molta componente action, e pochi enigmi, ma giocatelo prima...............l'esperienza di essere braccato, da survival insomma, e' fantastica che poi sia molto meno horror degli altri e' vero, ma da qui a pensare che sia un difetto ne corre............. :):)

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver letto molte recensioni, ho deciso di prendermi tutto il pack(129euro) e devo dire che mai spesa fu piu' azzeccata.Non ho moltissimo tempo per giocarci, ma ragazzi siamo di fronte al piu' bel gioco di questa generazione, almeno fino ad ora, la grafica e' da mascella per terra(nemmeno half life 2 mi impressiono' tanto) con un atmosfera clamorosa, il villaggio di notte illuminato dai lampi, le torce, la nebbia e' uno spettacolo che vale da solo il biglietto :eek:  :eek: , le animazioni sono perfette, l'audio di piu'........nn pensavo che il cubetto fosse capace di tanto, se non l'avete fatto e vi piacciono i videogame dategli un'occhiata.................da panico!!!!

beh devo dire che io c'ho iniziato a giocare già dalla versione americana ehehe devo ammettere che il gioellino è davvero bello.. forse l'unica critica è che è troppo a corridoi e un po troppo ripetitivo....

però, mai dai tempi d metal gear 2 e 3 ho trovato gioco dall'atmosfera e dalla grafica + convincente....

beh se nn avete troppi problemi di soldi.. compratelevoo davvero un'ottima esperienzaaaaa forse l'unica nel suo genere e già per questo meriterebbe l'acquistoooooo.

ma se volete lo smasscellamento totale aspettate maggio giugno....perche verrà presentata la prima relese di playstation 3... e delle esorbitanti capacità del "processore cell"..........

da lì credo che il mondo dei video giochi cambierà quasi radicalmente...

ciaooo a tutti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho acquistato subito la copia americana...

Per me è spettacolare. Punto. Da vedere e giocare. Su IGN gli hanno dato 9.8 / 10.

Un salto in avanti nella serie che veramente fa ben sperarare anche per il futuro.

Sparare alle gambe o alle mani degli invasati e vedere le animazioni di come

di piegano o perdono l'arma (se spari sulla mano) è allucinante.

I mostri poi... enormi. Tutto in 3D con un dettaglio spettacolare.

Ma la cosa che + mi ha mandato a male è l'atmosfera che si respira. Da giocare

con le cuffie e a luce spenta... io lo gioco così.

Gli indovinelli li hanno in gran parte tolti... ma và bene anche così.

Bisogna giocarlo per capire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato alcuni video e bisogna dire che è davvero un bel gioco.

solo gli zombie non mi convincono, non mi sembra che siano fatti bene!! :(

ciao :hello:

GG25

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche mese ho terminato RE4 e già sono in astinenza di spappolare quei contadini assatanati. Oggi con enorme sorpresa ho visto su IGN il trailer di RE5 per la nextgen.

Sembra interessante l'evoluzione che hanno avuto gli zombie in termini di prestazioni fisiche. Noi vecchi giocatori della saga eravamo abituati a girargli intorno con tranquillità...si fa per dire :)

Questi corrono come dei centometristi, ancora di più di quanto visto nel 4. Somigliano molto a quanto visto nel film 28 giorni dopo.

Un appunto che faccio alla capcom è il personaggio alquanto anonimo che hanno realizzato nel trailer. Spero non sia il protagonista. A proposito ma io sapevo che ritornava il mitico Chris Redfield, questo non ci somiglia proprio.

Resident Evil 5 - trailer

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti