Vai al contenuto
slade

Oggetti Elfici

Recommended Posts

Ciao a tutti :D

Vorrei riuscire a fare una scena fiabesca con oggetti elfici e altri di contorno

Ho già chiesto ad amici per suggerimenti e mi hanno istruito +o- sul contesto da seguire...solo che realizzarlo non è proprio uno scherzo per uno come me che da un anno utilizza Lightwave

Ho iniziato a fare il Pugnale di Aragorn, e un elmo stile elfico, (gli ornamenti non sono proprio così)...inoltre ho creato un modello di albero

Le mesh principali sono realizzate in Lightwave, le rifiniture in ZBrush

Non chiedo di riuscire a fare un capolavore, in quanto non credo proprio esserne all'altezza, ma riuscire a fare qualcosa di convincente

Ho già provato a fare una scena, ma non mi convince sotto molti punti, chiedo a voi qualche consiglio, per migliorare la resa finale e farla diventare + convincente

Noto già infatti un erba che nasconde troppo il coltello, luci che tolgono dettaglio agli oggetti un cielo finto un albero che non rispecchia quello creato in ZBrush...

Help!!!

Vi ringrazio

Ciao

post-2896-1199966104_thumb.jpg

post-2896-1199966116_thumb.jpg

post-2896-1199966137_thumb.jpg

post-2896-1199966144_thumb.jpg

post-2896-1199966156_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie dell'interessamento :), sono contento che i 2 oggetti principali ti piacciano

Di preciso cosa cambieresti dell'albero? Pensi che dovrei aggiungerci qualcosa?

Io mi sono ispirato ad una sequoia, con radici lunghe verticatli che vanno a sparire nel tronco.

Una delle idee che volevo migliorare era quella di fare delle rocce che spuntano dall'erba dove appoggiare gli oggetti, per farli vedere meglio, e pensavo di stringere il campo visivo sull'elmo...

L'albero una volta renderizzato in LW con la dipslace di ZB non viene fedele al modello e non mi è chiaro il perchè...

Appena ho un attimo faccio delle prove

Modificato da slade

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti