Vai al contenuto
FRENKY

Mal Funzionamento Accensione Pc Dopo Manutenzione

Recommended Posts

RAGAZZI ho un problemone:Ieri sera ho aperto il mio asus notebook per pulirne le ventole e dopo averlo richiuso l'ho acceso ma dopo un secondo si è spento...

Sto cercando in giro ma non trovo forum che trattino il mio specifico problema...

Scusat l'intrusione,so ke è un argomento che non c'entra con la computer grafica ma è riguardante la mekkanika del pc,ma dato ke non so dove kiedere aiuto pensavo di trovare qualcuno che mi aiutasse qui.

Grazie a chi vorrai aiutarmi o anke confortarmi....(sdrammatizzo) Sono incasinato raga,HELP MEEEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI ho un problemone:Ieri sera ho aperto il mio asus notebook per pulirne le ventole e dopo averlo richiuso l'ho acceso ma dopo un secondo si è spento...

Sto cercando in giro ma non trovo forum che trattino il mio specifico problema...

Scusat l'intrusione,so ke è un argomento che non c'entra con la computer grafica ma è riguardante la mekkanika del pc,ma dato ke non so dove kiedere aiuto pensavo di trovare qualcuno che mi aiutasse qui.

Grazie a chi vorrai aiutarmi o anke confortarmi....(sdrammatizzo) Sono incasinato raga,HELP MEEEEEEE!!!!!

Verifica che i cavi non siano finiti nelle ventoline!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei sicuro di aver rimontato il pc esattamente com'era prima? hai controllato tutto?

Smonta e rimonta di nuovo, controlla i cavi, controlla che le ventole non siano bloccate, controlla di aver attaccato tutte le connessioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si controlla per benino il montaggio sai a volte basta una fesseria e non va più. se non lo hai smontato ma lo hai solo aperto e soffiato controlla che non si sia spostato leggermente qualcosina.

posso chiederti perchè hai fatto questa bella manovra se il pc ti serve assolutamente? non si poteva aspettare un momento più felice?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi le ventole girano,cmq l'ho riaperto e riassemblato e niente;si accende e si spegne immediatamente dopo...probabilmente lo porto da un tecnico...cmq grazie per l'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale consiglio a tutti di non aprire mai un portatile e di lasciarci dentro la polvere e i suoi acari :D.

Ci sono dei cavi piatti con dei contatti piccolissimi che se si spostano non vanno piu i led o incasinano qualcosa, son diventato scemo a riassemblare il mio, va bene anche soffiarci dentro col copressore e la polvere va via lo stesso senza smontarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti