Vai al contenuto
FRENKY

Problemi Seri

Recommended Posts

RAGAZZI ho un problemone:Ieri sera ho aperto il mio asus notebook per pulirne le ventole e dopo averlo richiuso l'ho acceso ma dopo un secondo si è spento...

Sto cercando in giro ma non trovo forum che trattino il mio specifico problema...

Scusat l'intrusione,so ke è un argomento che non c'entra con la computer grafica ma è riguardante la mekkanika del pc,ma dato ke non so dove kiedere aiuto pensavo di trovare qualcuno che mi aiutasse qui.

Grazie a chi vorrai aiutarmi o anke confortarmi....(sdrammatizzo) Sono incasinato raga,HELP MEEEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riaprilo, tanto ormai l'hai fatto gia' una volta :), controlla che dove hai messo mano non si sia allentato nulla di tutti quei filetti di corrente, poi prova a staccare e rimettere la batteria, se cosi non va prega molto...

...pero' attento, se lo porti in garanzia, se sta in garanzia ancora, ti possono far problemi perche' e' stato aperto non da loro, quindi occhio mi raccomando e buona fortuna :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stacca la batteria e dala corrente elettrica tieni premuto il tasto di avvio per una trentina di secondi. poi riattacca batteria e cavo... è un'operazione che mi facevano fare con un terribile acer ...poi funzionava.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.