Vai al contenuto
Bambo

Corso Maya Si Corso Maya No...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo di qui ma leggendo un po di discussioni mi sono convinto che questo è il posto giusto per la mia domanda. In sostanza

Darkside Vs. Big rock

Sono deciso a fare un corso di grafica 3d con Maya, ho visto che tutte e due le scuole sono molto valide. Una (Darkside) organizza corsi di un mese dove spiega tutto e di più sul programma. Il costo è buono perchè facendo un rapido calcolo per un mese di corso piu alloggio si spende attorno ai tremila euro. L' altra (Big rock) a mio avviso è presentata meglio organizza un corso (master in computer grafica) della durata di 5 mesi dove si toccano tutti i punti di una produzione, quindi non solo il programma. A mio avviso il corso è più completo. Il prezzo si aggira con vitto e alloggio attorno ai 7500 euro.

Sono indeciso tra le due scuole perchè l' idea del 3d mi alletta tanto, investirei il mio futuro. Ho lettto però che poi si fa fatica a trovare lavoro, secondo voi è vero? Ovvio dipende dalle qualità dell' allievo ma è possibile dopo il corso lavorare con facilità oppure no, visto che cmq l' investimento monetario non è poco...

Ringrazio chiunche mi aiuti in questa scelta. :blink2:

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seguo .

Anch'io sto vagliando l'ipotesi del master in CG della bigrock e il corso di darkside.

A me sembra molto più completo bigrock e avendo già frequentato un corso da loro andrei a colpo sicuro...però...però i dubbi sono tanti..

domanda:

ma l'alloggio hai già chiesto a loro? adesso che sono a treviso non dovresti più appoggiarti all'esterno (hotel, ostelli..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti