Vai al contenuto

Recommended Posts

Quoto in tutto il guru, sia per quel che riguarda i complimenti che sulle sedie (e la richiesta di informazioni :) ); forse anche il pc è un pò troppo low-poly e i listelli del parquet mi sembrano forse (ma potrei avere io problemi di vista) un pelo troppo grossi.

Per il resto bravo ancora, un'immagine davvero pulita :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello quoto gli altri per le sedie...

non è che posteresti le mappe dei legni usati???

se vuoi spediscile al mio indirizzo river321@libero.it

grazie e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

applicherei qualche chamfer al monitor (è troppo spigoloso)... per le sedie renderei raggiato solamente una volta il raccordo dei tubi...

l'illuminazione è veramente valida... ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Anch'io quoto per tutto quello che hanno detto gli altri, in più però ti devo fare un'osservazione....è assolutamente troppo larga la venatura del legno (mi ricorda molto la mia che metto a disposizione free sul mio sito.... :) ) nel verticale, non esistono così larghe nella realtà.

Il consiglio che ti posso dare è di ridurla e anche se si vedranno 2 ripetizione della stessa venatura, non ti preoccupare, che funziona proprio così nelle impiallacciature dei mobili.

Altra cosetta, mi sembra che ci sia un po troppo bump, dove ci sono i colpi speculari, mi da l'impressione dell'effetto plasticoso, io lo ridurrei un po, tanto la venatura si vedrà lo stesso.

Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spiderman queste sono le tue textur che mi hai spedito qualche settimana fa .

e consiglio a tutti di comprarle perche' sono veramente ben fatte.

A proposito se vuoi questo render(apportato di migliorie) puoi pubblicarlo sul tuo sito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello... peccato quelle 2 sedie in primo piano così squadrate! Posta anche un po' d'impostazioni xchè l'illuminazione è ottima...

daccordissimo

ciao fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA DAIII????

MA TROPPO VOLENTIERI LO PUBBLICO!!!! :D

VEDETE RAGAZZI.... SONO QUESTE BELLISSIME IMMAGINI E LA FIDUCIA RIPOSTAMI CHE MI DANNO LA FELICITà, LA CONTENTEZZA, LA SODDISFAZIONE E SOPRATTUTTO LA VOGLIA E LA FORZA DI PRODURRE UNA NUOVA LIBRERIA!!!! :D

EBBENE LO ANTICIPO UFFICILAMENTE QUI....STO INIZIANDO LA PRODUZIONE DI UN'ALTRA LIBRERIA DI TEXTURE DI LEGNI, QUESTA VOLTA PENSO ALMENO UN 40 DI DIVERSE ESSENZE TRA LE + USATE E ALLA MODA DEL MOMENTO!!!

ANCORA DI 2 METRI X 30 CM E SE RIESCO ANCHE DA 50/60 CM DI LARGHEZZA.

Anche se vi devo spiegare che nel campo del mobile (dove io ho lavorato personalmente per 12 anni), le lastre di legno sono tutte larghe dai 20 ai 30 cm (raramente anche superiori, per via della sezionatura e dimensioni del tronco), quindi per ottenere poi le varie larghezze superiori per ante, spalle, ripiani, schienali non si fa altro che unirle con un filo di nailon finissimo e che poi scompare nelle varie lavorazioni.

Se ci fate caso, le venature, soprattutto nelle ante e cassetti, sono tutte uguali e ripetitive come fiamme, si verifica questo per il procedimento sopra detto, quindi nelle facciate dei mobili non abbiate paura a ripetere le venature del legno!!

Basta che osserviate i cataloghi dei produttori o se avete a disposizione in casa mobili con facciate in legno, lo potete constatare, tutto questo è fattibile rispettando le dimensioni reali delle venature e non cadere "nell'errore" di allargare la venatura, dando un senso innaturale alla mappatura.

Spero di non avervi annoiato, ma, al contrario avervi dato un'aiuto maturata dalla mia esperianza diretta all'interno di ditte produttrici di mobili.

P.S.

Grazie davvero di cuore della pubblicità Slotek!!!

Ciao

Spider

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine è molto suggestiva, naturalmente sono d'accordo con i commenti degli altri, ma vorrei aggiungere che la stanza sembra un po' sovrailluminata, nel senso che verso la parte sinistra della dell'immagine l'intensità della luce dovrebbe leggermente decadere, invece è costante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
illuminazione e rendering nettamente buoni, modellazione secondo me inadeguata per il livello di resa del rendering

sono d'accordo per quanto riguarda la modellazione,soprattutto da dove ssaltan fuori i 267mila e rotti polig segnati nelle info del render??

invece mi piace molto l'illuminazione!!good! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutti gli altri per le sedie in primo piano troppo squadrate, avrebbero bisogno di qualche mesh in più.

Per l'illuminazione quoto ARCHIGIUS. forse un po troppo illuminata.

bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti