Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ciberdany

Ipod Shuffle 2 Generation Vendo

Recommended Posts

Vendo un ipod shuffle 2 generazione.

L'ho messo anche su ebay a un prezzo più alto, ma se qualcuno del forum lo vuole glielo mollo a 50 euro che ne costa 80.

L'ho vinto a una asta a ribasso, l'ho aperto per vedere se funzionava e rimesso nella confezione.

2 anni di garanzia.

Se vi interessa contattatemi con un PM, e anche voi potrete dire: ho un ipod che è stato toccato da ciberdany facendo morire di invidia tutti gli amici XD.

new-ipod-shuffle-lg.png

Visto che ci sono vendo anche il mio che invece è di colore azzurro allo stesso prezzo :P in pratica per chi non lo volesse grigio :D

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la discussione necessita una decisione da parte dello staff di Treddi.com e quindi verrà temporaneamente chiusa.

Appena saremo in grado di fornire una risposta la discussione verrà riaperta.

Ti ricordiamo che la decisione potrebbe richiedere anche qualche giorno e ti preghiamo nel frattempo di non aprire discussioni simili.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR