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Prolema Bones


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Ciao a tutti! ho un problema nel rigging...

come potete vedere nell'immagine che vi allego, quando sposto il braccio del mio personaggio verso l'alto, il braccio si piega in modo innaturale verso il corpo, mentre dovrebbe andare verso l'esterno... succede solo su un braccio, ma ormai ho già iniziato a sistemare i pesi dei punti degli envelop...se devo cancellare le ossa e riaggiungerle perdo tutto il lavoro...

non c'è qualche modo di risolvere la cosa con dei constraint o altro?!

grazie per l'aiuto!!

Vale

post-33698-1199904818_thumb.jpg

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è colpa dello swingle angle (lo trovi nella tendina a lato, selezionando il tuo goal) Il problema è che se hai già pesato, lui ti sposta anche la mesh nelal tua futura posizione base.

Prima di pesare, si deve controllare tutte le giunzioni altrimenti si perde solo del tmepo a ripesare tutto ;) . Cmq tu prova a vedere se modificando quello che ti ho detto riesci ad avere movimenti della mesh corretti

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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