Vai al contenuto
Dias

Visualizzare Una Scritta Con Font Diversi

Recommended Posts

Ciao gente

Sto lavorando su un nuovo layout per il mio sito e avrei bisogno di visualizzare una determinata scritta con font diversi per valutarne l'effetto finale. Posso fare sta cosa con Photoshop/Illustrator o altro in automatico senza dover riscrivere la stessa scritta dieci mila volte? :huh:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicurissimo di aver capito quello che precisamente vuoi fare, ma in photoshop (ma penso anche word ci riesca) basta evidenziare la scritta, quindi cliccare sul tipo di font e quindi usare i tasti direzionali verso il basso (o alto) ;)

Spero di aver capito bene e quindi non aver detto una gastroneria :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hmm, non precisamente. :)

Io voglio la scritta duplicata un tot di volte e che ciascuna copia venga visualizzata con font diverso, in questo modo, travandomele tutte davanti, posso valutarne l'effetto e la differenza di un certo font rispetto all'altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ahhhhhh, effettivamente così suona molto più ostica; non riesco a vedere l'immagine ma ho capito quello che cerchi... beh purtroppo così a naso non mi viene in mente niente, se dovessi avere soluzioni ti faccio sapere :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io uso programmi free di visualizazione delle font. tipo Font Selector (tipo atm della adobe)

ce ne sono tantissimi nella rete

Progammi come Corel ce l'0hanno "insiti"(Beestreem font navigator[o qualk del genere].www.download.com

Ciao e spero di aver capito il tuo problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, ma penso che fin'ora mi abbia capito bene solo kage_maru. :D

Cioè ho provato i software che mi avete consigliato ma nessuno fa quello che vorrei. :\

Riprovo: Io gli dò una scritta, chessò, "w la topa", premo il magico pulsante Go e lui mi visualizza quella frase con tutti i font presenti sul PC, in questo modo posso valutare l'effetto visivo di ogni font confrontandolo con gli altri.

E' fattibile una cosa del genere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...dici la scritta in anteprima allora...quello a me certi programmi me lo fanno altri no, mi sembrava che photoshop me lo facesse invece ho controllato non lo fa...si in effetti è comodo...

...boh non so allora, andrà attivata qualche opzione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti