Jump to content

Recommended Posts

Ti riassumo in poche righe quello che percepisco:

- Il disturbo più evidente è quello tra l'intensità della luce riflessa e l'effettiva luminosità della scena: le pareti, come puoi facilmente notare, hanno un colore tendente al grigio più che al bianco -> in tal caso devi cambiare o modificare i parametri del Color Mapping per trovare una soluzione più bilanciata...sempre che non sia stata una scelta decorativa ;)

- aumenta il bump del pavimento, in questo modo lo metterai maggiormente in risalto

- ove possibile usa mappe di fresnel per il canale Reflection: ne gioveranno riflessioni più naturali e meno sparate...

- cambierei l'essenza dell'arredamento: scegli un legno più incisivo esteticamente, e cerca di ripetere il meno possibile la texture (mapping/tiling)

- ti consiglio inoltre di abbassare leggermente il Refl.Glossyness dei metalli (Le maniglie sotto le mensole dell'espositore (?) sembrano dei buchi :)

- in ultimo cambia anche il filtro AA: quello utilizzato tende a dare troppo disturbo ai bordi degli oggetti

In ogni caso è un bel lavoro! :Clap03:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy