Vai al contenuto
Nethael

Stili Di Stampa In Autocad

Recommended Posts

Ciao , ho appena formattato il pc e reinstallato Autocad 2006 , il problema si presenta quando devo inserire il ctb in gestione di stili di stampa, in pratica mi esce questa scritta e non mi è possibile accedere alla cartella.

Qualcuno mi sa aiutare?

post-4737-1199890174_thumb.jpg

Modificato da Nethael

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta indicare un nuovo percorso in Strumenti -> Opzioni -> File -> Gestione stili di Stampa (o giù di lì). Imposti un nuovo percorso e sposti lì i *.ctb salvati. Strano però che non abbia ricreato il percorso di default nella reinstallazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Basta indicare un nuovo percorso in Strumenti -> Opzioni -> File -> Gestione stili di Stampa (o giù di lì). Imposti un nuovo percorso e sposti lì i *.ctb salvati. Strano però che non abbia ricreato il percorso di default nella reinstallazione.

riesci a darmi la voce esatta, non capisco quale sia grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella cartella dei plotstyles ci entri tramite cad da File/Gestione stili di stampa e li compi e incolli i vecchi stili!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tools > option > file > Printer Support File path > Plot Style Table Search Path

selezioni il percorso e dai il nuovo con il tasto Browse.

comunque hai dei problemi di installazione ... non penso che installando AutoCAD vada a cercare in ADT

Modificato da MaxiPT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti , credo che sia un problema di installazzione anche io , non mi ha mai dato questo tipo di problema il 2006 cmq mi sa che passo al 2008 e risolvo per forza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti