Vai al contenuto
Dayetta

Consigli E Idee Su Modellazione Di Un Cubo

Recommended Posts

Salve a tutti...

avete mai pensato al rubrick? sì quel rompicapo a forma di cubo che su ogni lato ha un colore..

ecco.. se vi dicessi di creare un oggetto, originale, unico, fuori dal commercio, cosa creereste?

Per esempio da un rubrick si può creare una borsetta che poi diventa un ombrello..

Supponiamo infatti che questo rubrick sia di dimensioni e di materiali che vogliamo

e soprattutto di scomporre il cubo in qualsiasi modo, basta che ricomponendolo

torni ad essere il cubo a 6 facce, quello che tutti conosciamo!

Ho provato anche a creare un divano inclinabile, ma.. non ho centrato l'idea giusta..

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

ps:se volete rispondere via e-mail, il mio indirizzo è: xxx

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti...

Per esempio da un rubrick si può creare una borsetta che poi diventa un ombrello..

...ho già letto qualcosa del genere in guida galattica per autostoppisti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti...

avete mai pensato al rubrick? sì quel rompicapo a forma di cubo che su ogni lato ha un colore..

ecco.. se vi dicessi di creare un oggetto, originale, unico, fuori dal commercio, cosa creereste?

Supponiamo infatti che questo rubrick sia di dimensioni e di materiali che vogliamo

e soprattutto di scomporre il cubo in qualsiasi modo, basta che ricomponendolo

torni ad essere il cubo a 6 facce, quello che tutti conosciamo!

Ho provato anche a creare un divano inclinabile, ma.. non ho centrato l'idea giusta..

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

ps:se volete rispondere via e-mail, il mio indirizzo è:

RUBRICK?????? cos'è un cubo di Rubik visto dal regista Kubrick ?!?!?!? :wallbash:

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito,

entri su Treddi per la prima volta senza presentarti, scrivi con un font da elementari, cerchi aiuto per inventare qualcosa a forma di cubo di rubik perchè non hai idee... e con la modellazione 3D qual'è il nesso?

chiudo va.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.