Vai al contenuto
andyermes

Problemi Di Visualizzazione Testo In Architecture 2008

Recommended Posts

Salve a tutti, ho installato Architecture 2008 su un portatile con SO Windows Vista ma ho un grosso problema: non riesco a visualizzare i testi del mio disegno su alcuni layout. I testi appartengono a layer differenti e sono stati realizzati utilizzando sia la modalità testo multilinea che singola. La cosa particolare è che avviando uno zoom basso del layout si possono notare delle righe nere al posto del testo vero ma quando effettuo uno zoom più grande queste righe spariscono improvvisamente. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Grazie

A.E.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora avuto modo di provare il 2008, ma l'innovazione di questa versione è proprio la dimensione del testo in base al fattore di scala delle finestre nei layout. Posso solo consigliarti di controllare che tutto il sistema di unità sia impostato correttamente. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per facilitare una risposta risolutiva, allega un dwg semplice di esempio

[/quote.

Ho provato ad allegare un dwg di prova ma mi è stato segnalato un mancato permesso di invio. Comunque, da quello che ho potuto capire, il problema è legato solo ad alcuni file, evidentemente 'compromessi' da non so che cosa; inoltre ho effettuato una stampa ed ho scoperto che il testo è stato stampato in maniera corretta. Adesso ho solo grossi problemi con l'installazione del plotter di rete (HP DesignJet 500): pur 'vedendolo' non riesco a stampare nemmeno la pagina di prova. Vista mi sta creando grossi problemi.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fatto.

ma se non posti il link che ti viene dato quando hai finito l'upload, non possiamo scaricare nulla ..... :rolleyes:

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti allego come vedo i testi

Come immaginavo non hai avuto problemi mentre sul mio computer lo stesso layout lo vedo senza nessun testo anche se poi la stampa è corretta. Ho notato che è un effetto che si manifesta solo quando utilizzo delle finestre poligonali, sono sempre più convinto che dipende dalla scheda grafica.

Comunque grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti